Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [WIN7] Dell studio 1555 mancata commutazione audio da HDMI a PC e viceversa

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146

    [WIN7] Dell studio 1555 mancata commutazione audio da HDMI a PC e viceversa

    Ho un Dell studio 1555 con windows 7 home premium. Alcune volte, scollegando il pc dalla tv col cavo HDMI mi succedeva che l'audio non ritornava agli altoparlanti interni del pc come deve essere. Ho così cliccato col tasto sinistro sull'icona del volume e poi sul simbolo in alto (che rimaneva ancora HDMI pur avendo staccato il cavo). Nella finestrella che si apre, ho disattivato il dispositivo dove dice "utilizzo dispositivo" e l'audio è ritornato agli altoparlanti. Fatto sta che quando adesso ricollego il pc alla tv, il cavo HDMI passa solo le immagini ma l'audio resta agli altoparlanti del pc! Sono stato ad impazzire per riuscire a riabilitare l'audio HDMI ma niente! Come posso fare? vi ringrazio

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Titolo modificato e thread spostato in mobile.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Ciao Vlad perdonami ma il mio problema riguarda più l'aspetto software legato al sistema operativo più che a quello hardware, ossia che il problema mi sia capitato con un laptop anzichè un desktop. Infatti con qualsiasi pc è possibile disattivare il flusso audio HDMI, quindi la mia domanda era rivolta più che altro agli esperti di windows 7. Grazie, ciao!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    OK
    Titolo ulteriormente arricchito
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Ok perfetto

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Ragazzi nessuno sta che può aiutarmi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •