Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pc in stand-by da solo, casse che non vanno, orologio sballato, pc piantato

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-08-2007
    Località
    La Stupenda Sicilia...
    Messaggi
    40

    pc in stand-by da solo, casse che non vanno, orologio sballato, pc piantato

    Salve a tutti.
    Ho una serie di problemi con il mio pc, che non riesco a risolvere.
    1 il pc va in stand by da solo. Può succedere subito dopo averlo acceso, come può succedere dopo un pò che è acceso. E può anche succedere che lo riavvio e lui ritorna subito in stand by.
    2 le casse dopo un pò che ascolto musica non vanno più, cioè di punto in bianco non si sente più nulla e devo alzare il loro volume al massimo per poter sentire. Se riavvio tornano a funzionare, anche se per quanto lo decidono loro. Le ho cambiate e il problema si è ripresentato.
    3 l'orologio di windows quando lo accendo è sempre indietro di parecchie ore, e mi tocca sempre aggiornarlo.
    4 il pc è praticamente una lumaca: per caricare una pagina internet ci mette anni, per aprire i programmi posso aspettare minuti etc. Sono andata sul msconfig e ho ridotto i programmi all'avvio, ho cancellato un 3gb e passa di file, ho deframmentato il disco ma il problema non si risolve.

    Vi ringrazio innanzitutto per aver letto tutto , so che non è facile. E grazie per le risposte.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Prova a cambiare la batteria della scheda madre e, se ti è possibile, cambia pure l'alimentatore al volo con un altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •