Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: disattivare alimentazione usb durante sospensione in windows 7

  1. #16
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ma sei sicuro che su entrambi i pc hai gli stessi settaggi nella sezione Risparmio Energia ?....

    Sei andato a verificare se hai "Prestazioni elevate " e se hai inserito regolarmente tutta la serie di opzioni che ti vengono richieste ?

    sei andato su "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia" e hai cliccato su "Cambia le impostazioni attualmente non disponibili". ?

    ma sei certo che andando su start/computer/gestione/gestione dispositivi ed espandendo il controller USB tu non hai impostazioni diverse ?.... magari su uno hai la spunta e su un altro invece non ce l'hai sulla voce "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" ....?

    La sospensione settata dove ti ho detto puo' essere anche impostata alimentando soltanto la ram e la scheda madre (senza salvataggio fisico dei file ma con il mantenimento in ram) ,

    oppure in modo ibrido (come sopra ma i dati salvati su un file che si chiama piu' o meno Hiberfil, sys o Hyberfil.sys ...non ricordo a memoria...)

    oppure puoi impostare l'ibernazione, che spegne completamente tutto, e salva tutto in un file, ram compresa.

    Dai una controllata, e al limite vatti a verificare pure l'help delle avrie impostazioni su ogni pc e su ciascuna periferica (processore, dischi, schede pci-e ecc..).

  2. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Si pazzo le impostazioni sono le stesse per entrambi! alla fine credo che sia una caratteristica di questo pc quella di mantenere i 5V USB in sospensione. Credevo che fosse un'impostazione facilmente settabile sotto windows, ma dato che così non sembra.. lascio tutto così e magari anzichè sospendere mando in ibernazione ibrida e vedo che succede

  3. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Ho mandato un messaggio in assistenza e mi hanno risposto che è possibile cambiare l'opzione andando a settare delle chiavi nel registro e, dato che è un'operazione che può danneggiare il corretto funzionamento del sistema, è bene che mi rivolga a un tecnico specializzato!

    Non è che mi hanno preso in giro? non sapevo che dal registro si potessero effettuare delle operazioni simili!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •