Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: errore 0x000000f4 dopo aver installato gli aggiornamenti windows

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Messaggi
    10

    errore 0x000000f4 dopo aver installato gli aggiornamenti windows

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum perchè sono disperato, ma non disperato oserei dire avvilito.
    I miei colleghi mi han suggerito questo forum perchè mi han detto che siete il top per questo tipo di problematica.
    Allora compro un hrd disc nuovo per il mio portatile con processore x9000 4 gb di ram e xp32bit come so. Dopo aver installato tutto venerdì ho continuato a lavorare al progetto che devo consegnare martedì, dopo aver installato kaspersky ecc sono super soddisfatto di come va il pc......
    Beh ieri all'ora di pranzo mi chiede allo spegnimento se volessi instare gli aggiornamenti di windows e...così ho fatto, mentre stava installando:
    SCHERMATA BLU! con codice di errore-.
    stop:c000021a (errore irreversibile di sistema), processo di sistema windows subsistem terminato in modo inatteso con stato di 0x0000005 (ox7c9201b3 0x0052ed04) il sistema è stato chiuso
    inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. Caricamento della memoria fisica completato.
    Riavvio in modalità provvisoria in data precedente alla installazione degli aggiornamenti e quello che mi succede,dopo che sono nel bel mezzo del lavoro da consegnare,è questo:
    si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer
    infotecniche stop: .0x000000f4 ( 0x00000003, 0x89fbf020,0x89fbf194, 0x805d1658)
    inizio creazione immagine della memoria su disco ecc.......

    Ragazzi sono disperato, oggi è domenica e non posso lavorare a poche ore dalla consegna.....
    Che mi dite voi?
    grazie mille

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Connecting a hard disk drive in slave only mode leads to system halt during resume from standby

    Probabile errore di connessione del disco rigido, l'avrai messo come secondario e non c'è nessun disco primario: verifica.

    e

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Messaggi
    10
    Ciao Giofi, innanzitutto grazie e scusa il disturbo di domenica ma sono in una situazione di....panico a poche ore dalla consegna. Ho rifatto il ripristino ma non posso reinstallare kaspersky perchè ci sono ancora residui di Avira che non riesce a togliere (solo questa mi ci mancava).Ma se fosse come dici tu come mai son riuscito a lavorare con sony vegas fino a tardi ieri notte? -se fosse un problema di riconoscimento di hard disc non me l'avrebbe permesso no?
    Aspetto con ansia i vostri preziosissimi consigli, son disperato!
    grazie infinite

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Messaggi
    10
    Aggiornamento dell'ultima ora:
    stop: c000021a (errore irreversibile di sistema)processo di sistema windoes subsitem terminato in modo inatteso con stato di 0x0000005 (0x7c9201b3 0x0052ec24)
    il sistema è stato chiuso




    sempre peggio! e questa che roba è?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Messaggi
    10
    E poi ti volevo dire che è l'unico hard disc interno per il mio portatile (conn scasi)

    grazie

  6. #6
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    How to troubleshoot a "STOP 0xC000021A" error

    Ma prima di caricare i software e l'antivirus, hai fatto l'aggiornamento del s.o. fino alla SP3?


  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Messaggi
    10
    Ciao, ma tu mi consigli o mi sconsigli il SP3?

  8. #8
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Specialmente in fase di installazione del sistema operativo, con il pc non oberato da software più o meno invasivi e da antivirus che fanno più casini che altro, seguendo con calma tutta la procedure e creando punti di ripristino prima di ogni aggiornamento, certamente si.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •