Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Portabile che non scarica programmi o file !Aiuto

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    10

    Portabile che non scarica programmi o file !Aiuto

    ciao a tutti ragazzi o un problema con un portabile con windows xp professional installato il problema e il portabile non mi fa scaricare niente al momento ce installato xsplorer7 e appena voglio scaricare qualcosa mi esce una piccola finestra con la scritta < Inpostazzione non consente il downloaden< ho disattivato laccunt utente o disattivato anche il firewal ma appena voglio scaricare qualcosa mi esce quella scritta mi potete dare una mano per favore non so piu cosa fare.

    ringrazio tutti anticipatamente per laiuto

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    che antivirus hai ?

    che firewall hai ?

    se provi con altro browser (firefox, chrome, opera ecc) i file vengono scaricati ?

    ciao

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    10
    ciao MANDRAKE grazie di avermi risposto si il problema e che o provato a scaricare google chrome ma non mi fa scaricare niente appena scarico qualche cosa mi esce la finestrina che dice limpostazione non consente il downloaden. il problema e che di navigare in internet naviga solo che non scarica niente il firewal e quello di xp professional quello standar lantivirus non ce ne

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    Apri IE e vai su Strumenti>Opzioni>Protezione>Aree di protezione e selezionare Medio (Media protezione).

    Modifica del livello di protezione di un'area
    http://www.microsoft.com/italy/windo.../settings.mspx
    ciao
    Ultima modifica di MANDRAKE; 30-08-2010 alle 15.59.09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •