Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Windows7: non riesco a vedere gli altri pc in rete.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Messaggi
    5

    Windows7: non riesco a vedere gli altri pc in rete.

    da un paio di giorni non riesco più a vedere gli altri pc della rete e loro mi vedono ma non possono entrare nelle cartelle. il mio pc ha installato w7 gli altri xp e vista. ho notato che aprendo la rete io riesco a vedere il mio pc ma anche io non riesco ad entrarci. poi aprendo il prompt dei comandi e digitando ipconfig mi esce questa strana schermata:

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Messaggi
    5
    Log rimosso
    Ultima modifica di dubo; 08-09-2010 alle 20.32.12 Motivo: rimozione log: no copia e incolla

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Messaggi
    5
    sono connesso in wifi mediante acces point e router alice. ho eliminato la password per la rete ed ho messo tutte le cartelle in condivisione. non riesco nemmeno a stampare le etichette in quanto la stampante è collegata ad altro pc. su un forum ho letto che potrebbe essere un problema di conflitto tra ipv4 e ipv6 e c'era scritto di disinstallare ipv6. io ho provato a disinstallare ipv6 ma il problema non si è risolto e mi sa che ho disinstallato anche ipv4 in quando andandoci sopra con il cursore mi da solo la possibilità di installarlo anche se poi provando ad installarlo vuole il driver che non ho

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il log e' stato rimosso , allegalo in formato .txt come descritto qui==> http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html
    il titolo e' stato modificato, per il futuro leggi ed applica==> Annuncio: IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE che e' in testa ad ogni sezione del forum. grazie e benvenuto.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Messaggi
    5
    ok mi dispiace ma quando ho un problema con il pc non capisco più niente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •