Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Audio disturbato Windows 7

  1. #16
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Stai buono... vai su AUX sulla seconda immagine, click destro e abilitalo.

    Dovrebbero abilitarsi anche gli altoparlanti.

  2. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-06-2006
    Messaggi
    199
    L'ho fatto ma non sento nulla

    Da quel poco che capisco è che forse non c'era bisogno di installare il driver audio, me lo scaricava windows update e l'audio si dovrebbe sentire così, invece io installavo doppiamente il sound max tra la'ltro di una versione diversa, quella installata di windows update è la versione 6.10.1.6585.

    Sto dicendo baggianate?
    Ultima modifica di axl; 19-11-2010 alle 02.11.46

  3. #18
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Il SoundMax non ti serve, perchè è un semplice gestore mixer di livelli, e windows 7 ce l'ha già.

    Ora nella periferica che hai attivato, quella col flag verde, devi andare col click destro del mouse e su proprietà e vedere se hai i livelli abilitati e le altre voci attivate.

    Inoltre devi disabilitare, nella prima immagine, l'audio digitale (sempre click destro->proprietà) ed abilitare gli altoparlanti.

    E gli altoparlanti e Aux devi settarli come predefiniti. Insomma devi controllare i settaggi ed i volumi.

  4. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-06-2006
    Messaggi
    199



    Edit...

    Ho smanettato talmente tanto che non saprei neanche dirti tutti i passaggi, però adesso sento bene, cerco di spiegarmi.

    Ho disinstallato tutto quello che riguarda l'audio, ho installato con il modem spento (offline) il driver audio sound max scaricato con quel programma, facendo così ho potuto abilitare la voce altoparlanti, con l'installazione tramite windows update non potevo abilitare la voce era in grigio, ho disabilitato la seconda voce quella sotto altoparlanti e impostato così in registrazione



    Edit...

    Niente, stavo sentendo la musica con Windows Media Player, per un dieci minuti pressapoco mi è andato tutto bene, ora ricomincia con il gracchiare fino a fare un fischio continuo, la musica non la sento più.

    Vabbè si è fatta una certa vado a nanna, grazie di tutto.

    In questi casi avrei formattato e mi sarei tolto il pensiero, ma ho un sacco di cose da salvare prima.

    A domani o un'altro giorno se ti va ancora di aiutarmi, grazie ancora, ciao.
    Ultima modifica di axl; 19-11-2010 alle 03.11.51

  5. #20
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Io ho avuto un problema simile al tuo con il mio portatile Acer, ed ho risolto, dopo aver inutilmente provato tutti i drivers del mondo, facendo l' aggiornamento del Bios (dietro consiglio di un tecnico Acer). Non so se nel tuo caso possa azzeccarci qualcosa, ma per me è andata.

  6. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-06-2006
    Messaggi
    199
    Come si aggiorna il bios? Si possono correre dei rischi?

  7. #22
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Quando si aggiorna un Bios c' è sempre qualche rischio, ad esempio uno sbalzo di tensione. Quindi per prima cosa sarebbe opportuno utilizzare un gruppo di continuità proprio per evitare questa evenienza. Per il resto non bisogna drammatizzare. Ormai quasi tutti i Bios hanno delle utility winflash che ti permettono di aggiornarlo direttamente da Windows, quindi basta andare sul sito, scaricare il più aggiornato per quel modello ed avviare l' eseguibile. Chiudi gli occhi e trattieni il respiro per circa un minuto.......et voilà, al riavvio avrai aggiornato

  8. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-06-2006
    Messaggi
    199
    Ho aperto il cabinato e levato un bel pò di polvere sopratutto sulla ventola del processore ed ora sento perfettamente, speriamo che si sia risolto così, se risento disturbato farò sapere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •