Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: impossibile accedere a siti Microsoft e Messenger da 2 mesi!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    6

    impossibile accedere a siti Microsoft e Messenger da 2 mesi!

    salve a tutti, da quasi 2 mesi non riesco più ad accedere a siti Microsoft e non riesco a capire il perchè.
    Mi sono accorto di questo problema nel momento in cui, a inizio Gennaio, non riuscivo più ad accedere a Messenger perchè mi diceva che avevo bisogno di una versione più recente del programma. Ho provato quindi a scaricarla manualmente (perchè automaticamente mi dà un errore) ma niente, appena clicco dal sito Scarica la nuova versione - Windows Live Messenger 2011 su "Sei un utente Windows XP? Scarica la versione precedente -cliccando qui-" mi porta ad una pagina (http:/ /wl.dlservice.microsoft.com/d...wlsetup-custom) e mi dice "Errore caricamento pagina - Impossibile contattare il server", e questo messaggio mi esce anche col sito principale (Microsoft Corporation).
    Per quant riguarda Messenger riesco ad ovviare al problema usando Ebuddy (nonostante sia fastidioso usare MSN senza emoticon, videochiamate e la possibilità di salvare le conversazioni..), ma oggi questo problema è diventato "più serio", nel senso che provando a far partite Games for Windows(necessario per installare il nuovo gioco Bulletstorm) presente sul DVD del gioco, mi dà il seguente avviso "Per utilizzare tutte le funzionalità di Games for Windows - LIVE, devi applicare un aggiornamento rapido per Windows XP. Desideri visualizzare e scaricare l'aggiornamento?", e mi rimanda a un sito Microsoft alla quale non posso accedere, e quindi non posso installare il gioco appena preso!
    qualcuno sapremme aiutarmi?!?
    Ultima modifica di bonovox767; 26-02-2011 alle 19.12.10

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La prossima volta usa il comando CERCA del forum prima di aprire una discussione:

    [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

    Inoltre evita di inserire Links attivi nei post.

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

    CHIUSA

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •