Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DISK BOOT FAILURE, PRESS ENTER TO ECC ECC

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Messaggi
    6

    DISK BOOT FAILURE, PRESS ENTER TO ECC ECC

    Here I go:
    Ho 2 PC piuttosto scarsi ed antichi che chiamerò PC X e PC Y ... PC Y è leggermente più nuovo di PC X, ha il lettore DVD, più USB e un processore migliore allora ho pensato di trasferire RAM e Disco Fisso da PC X all'altro per renderlo un pochino più utilizzabile... quindi ho staccato l'Hard Disk da PC X e l'ho attaccato all'altro (gli attacchi erano uguali) non facendoci troppo caso a quale attacco usare ... quando ho provato ad accendere con entrambi i dischi fissi attaccati alla prima non ha funzionato e alla seconda mi ha dato un'errore KEYBOARD NOT DETECTED o qualcosa del genere ... quindi ho ristaccato l'HD di X e ho provato a riaccendere, stavolta però ho ottenuto su entrambi i PC l'errore nel titolo, qualcuno avrebbe qualche suggerimento?

    ho guardato bene che i cavi fossero attaccati bene... ho tolto la batteria della scheda madre e rimessa... ho usato il comando Fixboot(ma ho ottenuto solo il messaggio "drive C: not detected)o qualcosa di simile
    nel BIOS i dischi vengono letti normalmente insieme agli altri componenti (Maxtor 60 gb e l'altro 80 GB)
    ho persinocercato de reinstallare windwos su quello da 80 GB ma a un certo punto l'installazione si ferma e mi dice che non c'è nessun disco attaccato ... spero di essere stato abbastanza chiaro

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    E' sempre buona norma fare una ricerca prima di aprire una nuova discussione.

    http://forum.swzone.it/sistemi-opera...ess-enter.html

    Leggi e, se necessario, continua lì

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •