Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Orologio portatile non funziona.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-03-2011
    Messaggi
    43

    Orologio portatile non funziona.

    Ciao a tutti!
    E' da tempo (1 anno) che l'orologio del mio portatile non va piu. Cioè se ora sono le 17.30, imposto l'ora e dopo mezzora lui mostra le 17.35.
    Se non fosse che ho messo l'intervallo di aggiornamento ogni 30 min(cioè un giorno per lui ), ora dovrebbe essere qualche mese indietro con il tempo xD.
    Certo, posso anche farne a meno dell'ora al pc, ho orologi, telefoni ecc, ma anche i programmi vanno male e si confondono perché l'ora e la data sono sempre sbagliate.
    Vi dico subito che non è un problema di virus/firewall/antivirus/SO perché non ha mai funzionato con nessun SO. E non credo che la pila sia vuota (anche se ce l'ho da 3-4 anni ormai) perché altrimenti, all'avvio il bios me lo direbbe.
    Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e come posso risolvere?
    Grazie ^^

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    cambierei la pila prima di fare ulteriori ipotesi
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-03-2011
    Messaggi
    43
    mmm ok xD
    Cavolo nn ho mai aperto un portatile... Dovrebbe essere come nel case vero? O devo tirar fuori tutto solo per una pila xD

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    non è semplicissimo ma nemmeno difficilissimo se hai una macchina fotografica digitale fai le foto di ogni azione di smontaggio così ti ricordi come riassemblarlo. Oppure trova la guida alla sostituzione della batteria tampone per il tuo notebook.
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •