Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: [W7]Impossibile accedere alla partizione D per mancanza diritti amministratore

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Ho provato a copiare i File in C e me li sta copiando... Quando finisce speriamo che riesca a leggerli... e poi ho provato a fare anche la seconda cosa che mi hai detto e mi dice tutte le proprietà...
    Però mi sta copiando alla velocità di 700 Kb/secondo e continua sempre di piu a scendere o.o

  2. #17
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    nella linguetta "generale " dovresti vedere quanti files ci sono nella cartella
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Sisi me li fa vedere... ora la copia pare essersi stabilizzata a 18.8Mb/secondo... meno male che altrimenti a copiare 65Gb di roba a quella velocità avrebbe impegnato giorni xD
    Ultima modifica di bonovox767; 04-08-2011 alle 16.15.29 Motivo: Rimozione quote

  4. #19
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    bon fammi sapere
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Certo appena termina ricommento qui
    Ultima modifica di bonovox767; 04-08-2011 alle 16.15.18 Motivo: Rimozione quote

  6. #21
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Niente da fare... è arrivato ad un certo punto della copia e si è fermato dato che mi ha richiesto i diritti di amministratore...
    Mi ha copiato soltanto le cartelle con nessun file dentro...
    Poi ho fatto caso ad una cosa, riesco ad utilizzare le sole cartelle che hanno il nome in nero, quelle che hanno il nome in verde ( presumo siamo quelle quelle più nuove o recenti ) non riesco a fare nulla.

  7. #22
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    dato che non mi risulta ci siano cartelle col nome in verde ...mai viste in nessuna versione di win.. ti chiedo : fatta vero una scansione antivirus con un buon programma?
    es Kaspersky
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  8. #23
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17

    Ecco le famose cartelle con il nome Verde... non so da cosa dipenda il colore...
    Comunque sul PC ho il solo antivirus base di Windows: "Microsoft Security Essentials" ed ho analizzato tutto il PC e mi ha trovato 3 problemi che mi ha corretto ma non mi ha risolto questo problema

  9. #24
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scaricati subito la versione di prova di Kasperksy internet security e installala poi fai una bella scansione e ci risentiamo è un SUICIDIO navigare in internet senza un firewall(quello di win fa ridere) e un buon antivirus
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  10. #25
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Ok appena fatto ti faccio sapere

  11. #26
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    altra cosa che puoi fare è scaricare Ubuntu(linux) e senza installarlo farlo partire , da lì vedere se puoi accedere alle cartelle incriminate , ma prima cominciamo con un antivirus serio
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  12. #27
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Si ho anche Ubuntu già installato e neanche li tempo fa non me li faceva leggere ma dato che c era windows non me ne preoccupavo... Ora che non me li fa leggere nemmeno windows mi si è posto il problema...
    Mi ero scordato di dirti che nemmeno Ubuntu non lo leggeva

  13. #28
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    uh che brutta cosa
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  14. #29
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    @antodg
    Visto che la discussione ha già avuto risposte, per questa volta non viene chiusa ma il titolo modificato.

    Ti ricordo che da regolamento i titoli devono obbligatoriamente descrivere il problema in maniera esaustiva, e non limitarsi a dire che se ne ha uno.
    Sei pregato anche di evitare di quotare i post immediatamente precedenti al tuo.
    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

    ***********************************************
    I files verdi in W7 ultimate, sono quelli criptati.

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    ho scaricato Kasperspy ed è normale che all icona piccolina in basso a destra ci sia un triangolo giallo con un punto esclamativo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •