Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: arresto sistema appare preparazione configurazione di windows non spegnere"

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572

    arresto sistema appare preparazione configurazione di windows non spegnere"

    un saluto, ho bisogno di un aiuto , ho acquistato da poco un notebook ASUS con I7 e window7 , fino a qualche giorno fà tutto bene , a parte la continua richiesta di registrazioni varie , sempre rinviate ,
    ma il problema è che da ieri ogni volta che vado a spegnere il pc con arresto del sistema mi appare il messaggio "preparazione configurazione di windows non spegnere" e va avanti un toto di tempo .
    possibile che ogni volta deve configurare Window alla chiusura? è molto strano e non và bene ,qualcuno sà perchè succede questo ? e coma tornare a chiudere il pc senza ciò?

    Grazie e un saluto
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    il messaggio ha a che vedere con gli aggiornamenti di windows update
    scarica il tool automatico che trovi qui http://support.microsoft.com/kb/971058/it
    lancialo ti farà scegliere fra due modalità (predefinita e aggressiva) esegui prima la modalità normale poi quella aggressiva

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572
    grazie Ste , proverò , ma quello che non mi è chiaro è se è normale o no ora in chiusura mi appare sempre il messaggio ma dura poco l'update mentre l'altro giorno durava moto tempo.
    Ciao Ste
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •