Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ripristino windows 7 dopo sospensione con tocco mouse

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146

    Ripristino windows 7 dopo sospensione con tocco mouse

    Ciao a tutti!

    Non riesco a far ripartire windows 7 sul mio laptop (Packard Bell EasyNote TM86) in sospensione cliccando un tasto del mouse. Ho già provato ad impostare l'opzione "Consenti al dispositivo di riattivare il computer" dalle opzioni di risparmio energia del mouse.. quando il pc è in sospensione lampeggia un led arancione. Se provo a muovere il mouse o cliccare un tasto sulla tastiera, la luce diventa blu per un istante come se accennasse a ripartire ma poi ritorna immediatamente a lampeggiare di color arancione.

    Come è possibile?
    Thanks

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    potrebbe essere un prob di windows

    prova ad aggiornarlo tramite windows update ,anche se sotto win7 non mi pareva avesse
    simili problemi ma forse sbaglio

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Ciao Gatsu non penso si tratti di un problema di aggiornamento perchè è costantemente aggiornato. Per inciso: il service pack1 installato non proviene dal pc come appena comprato, potrebbe essere quello ad aver generato il problema forse..

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    mmmh ssi forse cmq controlla se un prob simile sia da imputare al SP1

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Prima di disinstallare il service pack vorrei essere sicuro che non si tratta di qualche impostazione da settare in windows..

  6. #6

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Hmm purtroppo il primo dei due link che mi hai dato è relativo ad una patch pre-servicepack1 e in ogni caso il problema del mio pc non è che non riesce ad andare in sospensione/ibernazione. E' semplicemente che non si riattiva premendo un tasto sulla tastiera o sul mouse.. ed è invece la feature che voglio io perché il coperchio del mio laptop lo tengo sempre chiuso dato che l'ho connesso a monitor/tastiera esterna

    Thanks

    E non mi va di riaprire ogni volta il coperchio per premere il pulsante di alimentazione e farlo ripartire
    Ultima modifica di bonovox767; 03-11-2011 alle 18.17.53

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •