Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: bootmgr mancante dopo formattazione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Messaggi
    4

    bootmgr mancante dopo formattazione

    Buona sera a tutti

    Sono un Neo-Giovane-Inesperto Amante dell'informatica.

    Ho provato ad installare ubuntu sul mio netbook dell ' Asus, cosa che è andata a finire male, per cui mi sono ritrovato a formattare il disco per reinstallarci windows! il problema è che credo di essere andato un pochino troppo affondo con la formattazione, ed ho cancellato anche quella zona nascosta dove i produttori nascondono la versione di windows da reinstallare comodamente premendo il tasto F2 al riavvio ! ed ora l'unica cosa che il pc mi riesce a dire è.... bootmgr mancante premere Ctrl+Alt+Canc per riavviare !

    Ho cercato un pò in giro, ma nessuno risolve il problema con abbastanza chiarezza da paragonare il mio problema con il loro e quindi risolveree il dilemma.

    Spero di essere stato chiaro, e suprattutto se servissero altre informazioni sono tutto vostro !

    Buona serata

    Saluti Lorenzo

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Ciao Lorenzo e benvenuto nel forum. Innanzitutto dicci quale versione di Windows avevi prima del misfatto, e con cosa hai formattato. Sei sicuro di aver cancellato la partizione di ripristino oppure lo deduci dal fatto di non riuscire ad avviarla?

  3. #3

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Messaggi
    4
    Grazie Falcone, buon giorno.
    Il sistema operativo era windows 7 home, e hai ragione, io non sò se ho cancellato questa partizioncina, perchè non sò come farla avviare ! però ti posso dire che premendo F9 all'avvio, che è il tasto dedicato al ripristino del sistema operativo, il messaggio è sempre lo stesso.
    C'è quindi un altro metodo per farla partire !?