Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non funziona più l'audio del pc

  1. #1
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187

    non funziona più l'audio del pc

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con l'audio del pc, in pratica avevo tolto un attimo lo spinotto delle cuffie per mettere quello delle casse per fare ascoltare a un'amica una canzone. Non sentendo nessun suono ho rimesso le cuffie e si sente solo quei due secondi della configurazione audio e poi silenzio. Ho provato tutti i connettori e non va nessuno!
    Cosa può essere successo? Come posso rimediare? Grazie, buona giornata a tutti.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    anzituttto controlla se le casse a cui hai attaccato lo spinotto sono accese e funzionanti

    dopodiche se non funziona prova a controllare sia il cavo delle casse , sia quello delle cuffie
    controlla che i cavi non siano danneggiati e/o mal inseriti nel pc .Mouvili e controlla se senti audio
    proveniente dalle casse o solo rumore di fondo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Ho controllato subito , collegando le cuffie e le casse allo stereo e funzionano.
    Quando invece collego il jack al pc , non va. Va solo per un secondo o due e poi più niente.
    Ultima modifica di spirity; 29-12-2011 alle 13.36.43
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2011
    Messaggi
    28
    Si sarà verificato un'errore nella gestione di quel dispositivo di output. Prova a riavviare il computer e vedere se funziona. Mi è capitato anche a me, ma poi ho riavviato il computer e funzionava. Se proprio non riesci vai su gestione dispositivi nel pannello di controllo e prova a eseguire una risoluzione dei problemi su quel dispositivo oppure aggiorna i driver.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    SEi un genio!! Grazie, ora va !!!
    Ultima modifica di bonovox767; 29-12-2011 alle 19.11.14
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •