Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Win XP sp3 si è verificato un problema e PC bloccato!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2012
    Messaggi
    13

    Win XP sp3 si è verificato un problema e PC bloccato!

    Buongiorno a tutti! Ho un problema che non riesco a risolvere. Quando avvio windows mi esce una pagina azzurra con questa scritta: "Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al PC. Se è la prima volta riavviare il PC(gia' fatto numerose volte!!!) Se la schermata riappare (infatti riappare!!) verificare che tutto harware e software sia installato correttamante. Se il problema persiste disattivare e rimuovere hardware o software!(Gia' rimosso quello che avevo installato)"
    Se qualcuno gentilmente mi aiuta a risolvere questo problema,possibilemente senza dover formattare visto che sino a li' ci sarei anche arrivato da solo! Un caloroso grazie anticipato a chi potrà darmi una mano!
    Saluti! Anacoreta.
    Ah,dimenticavo ora sono in modalità provvisoria con rete attiva,questo me lo consente!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    quando hai rimosso l'hardware hai provveduto anche alla pulizia del registro ed alla rimozione dei driver dello stesso, casomai si fossero creati errori nello stesso??
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2012
    Messaggi
    13

    Finalmente ce l'ho fatta!

    Finalmente ce l'ho fatta! Ho dovuto formattarlo ma fortunatamente,non nel modo tradizionale! Mi son rimasti tutti i programmi le impostazioni e cosi' via!Grazie molte lo stesso a te che hai risposto!Ciao.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    ... allora non lo hai formattato ...
    Meglio così
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    in pratica hai ripassato windows "da sopra".....
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2012
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    in pratica hai ripassato windows "da sopra".....
    In effetti possiamo dire cosi': "da sopra"! Reinstallato Win XP,poi aggiornato con sp3,l'unica cosa che non mi ha lasciato sono i precedenti aggiornamenti,li sta scaricando daccapo ed è tutto il giorno che scarica! Comunque l'importante è che funziona come prima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •