Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: plauncer.exe applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135) che devo fare?

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764

    plauncer.exe applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135) che devo fare?

    All'avvio di win xp mi appare la scritta :PLAUNCHER.EXE applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135). Errore di applicazione. Fare click su ok per chiudere applicazione.
    Faccio ckick e la scritta scompare.
    Vorrei capire qualè il problema e soprattutto come lo risolvo.
    ps: ho cercato on line ma non ho trovato soluzione perchè trovavo pagina con il problema 0x0000135, ma mai in riferimento a questo plaucher.exe
    Grazie in anticipo!!!

    Noto solo ora che windows media player mi risulta caricato (da pannello controllo> installazione applicazioni> componenti windows) ma con 0,0 megabytes. Infatti ho il collegamento ma se lo schiaccio, il programma non parte, in nessuna maniera. Forse c'è una connessione con il problema di cui sopra?
    Ho trovato sto plauncher.exe, si trova in documenti condivisi> app data Z PoApp.
    Ho provato a farlo partire da lì, e mi appare la scritta come sopra. Il mistero si infittisce ...
    Ultima modifica di lupomartino; 29-01-2012 alle 12.00.55

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    beh io farei una scansione approfondita con malwarebites credo troverai qualcosa....
    ciao lupo
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    huskybaschi grazie per la dritta, ho fatto la scansione approfondita con malware byte ma non è saltato fuori nulla: non risultano elementi nocivi! Ho fatto la scansione completa, di tutti gli elementi del pc (ho controllato sulle impostazioni). Ora cosa potrei fare, altri scansioni con altri programmi anti oppure.....

    a cosa pensavi quando mi hai consigliato la scansione, che idea ti sei fatto del problema?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    beh avevo visto in rete che alcuni forum stranieri lo indicavano come malware ma adesso riguardo se trovo altro

    PLauncher.exe detail information. con beneficio di inventario...non vorrei fosse un trappolone, programmi per la scansione del registro ne hai provati? prova anche a vedere cosa ti parte in automatico come programmi...temo sia proprio uno di quei troyan che poi ti propongono un falso antivirus per toglierli ma sembra anche che sia stato mezzo bonificato:infatti non parte ...
    Ultima modifica di bonovox767; 29-01-2012 alle 17.46.19
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Warning: Is PLauncher.exe causing you annoying computer problems? If so, you should immediately remove PLauncher.exe from your PC. Otherwise, more serious problems will come on the neck of another.

    Questo ho anche letto nel link che mi hai mandato. Se se d'accordo, se mi dai ok rimuovo plauncher.exe dalla cartella e non ci penso più.
    A proposito il percorso e': \documents and settings\ all user\documenticondivisi\Appdata\ PoApp.
    Mi conviene cavarlo direttamente cancellando PoApp oppure vado in PoApp e lì dentro cancello plauncher.ex + Psservice che hanno lo stesso disegno (quadrato blu con punto esclamativo rosso) e stessa data di creazione ieri 28 gennaio ore 14.41.36 (e quindi sono entrati insieme e sono quasi sicuramente collegati, nel male)?
    Nel frattempo faccio il lavoro sul registro e guardo se mi parte in automatico con msconfig o servizi. Vado anche su hjack this. Spero di trovare qualcosa ....
    Fatto lavoro sul registro, l'antivirus non mi dice nulla. Con hijackthis l'ho trovato nel registro in e4 e l'ho fixato. Così lho trovato in avvio con mesconfig. L'ho fixato. Ora non mi appare più la scritta quando riavvio win xp.
    Conosci un buon programma per la scansione profonda del registro, programma free. Oppure può bastare hijack this? E cccleaner, ovviamente.
    STAMATTINA HO CANCELLATO PLAUNCER.EXE + PSSERVICE. Il pc ora va benissimo, credo proprio che avevi ragione!
    Ultima modifica di lupomartino; 30-01-2012 alle 08.53.30

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    bene sono contento, io di solito uso malwarebytes ma in questo caso hai fatto meglio tu con hijack
    ciao lupo
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-05-2005
    Messaggi
    410
    Ciao a tutti
    Sistema operativo XP PROFESSIONAL
    Anche a me succede lo stesso problema ma l'errore mi dice PLAUCHER e non LAUCHER non so se sono la stessa cosa ma penso di si vedendo cosa ha scritto Lupomartino. Volevo capire se devo fare questo percorso ed eliminare
    C\documents and settings\ all user\documenticondivisi\Appdata\ PoApp.
    Mi conviene cavarlo direttamente cancellando PoApp oppure vado in PoApp e lì dentro cancello plauncher.ex + Psservice che hanno lo stesso disegno (quadrato blu con punto esclamativo rosso) ?
    o conviene fare scansione con hijack this e postarla?
    Garzie

  8. #8
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Mi conviene cavarlo direttamente cancellando PoApp oppure vado in PoApp e lì dentro cancello plauncher.ex + Psservice
    Io ho fatto il percorso che hai indicato sul tuo post e poi ho cancellato plauncher.exe+ Psservice. Non ho cavato tutto PoApp perchè dentro io c'ho dei file .dll e ho paura a cavarli , non so cosa sono o a cosa sono collegati. Comunque dopo il lavoro di cui sopra il pc non ha più problemi , almeno per ora. Magari aspetta qualcun'altro che ne sa più di me....[
    bene sono contento, io di solito uso malwarebytes ma in questo caso hai fatto meglio tu con hijack
    Buono a sapersi, comunque solo con hijack ho tolto quel fastidioso segnale all'avvio. Segno che questo plaucher impattava di brutto sul registro. Grazie per la mano d'aiuto, davvero utile!!!

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    26-03-2012
    Messaggi
    1
    salve a tutti dopo che ho fatto riformattare il mio pc con sistema operativo XP mi esce ogni qual volta avvio il pc senza andar ad aprire nessun altra applicazione o programma questa fastidiosa cartella...non essendo proprio un esperto in pc volevo sapere se in maniera passopasso mi potete spiegare come farla eliminare e se per caso sia ma nn penso qualke applicazione importante grazie

  10. #10
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Trend Micro HijackThis - Download.com
    prova con questo programma.

    HijackThis Logfileauswertung
    In questa pagina web alleghi il log di h.this e vedi che ti dice. Se c'e' qualcosa che non va, metti la spunta dove non va e il programma ti cava il tutto nel registro.

    Io ho usato questo sistema. Prova, se hai problemi scrivi. Eventualmente aspetta risposte da gente esperta, io sono solo uno smanettone che ha imparato a riparare un po' il pc, non ho le basi della materia. Buona fortuna!!!!
    ps:se hai pazienza qui impari molto, e risparmi la parcella del tecnico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •