Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: errore 39 in driver mouse

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-02-2012
    Messaggi
    3

    errore 39 in driver mouse

    Ciao a tutti

    giorni fa il pc ha chiesto l'aggiornamento dell'antivirus Kaspersky alla versione 2012, eseguo perchè regolarmente acquistato, ma all'80 % della procedura..mi appare la scritta "hai un virus" e mi si blocca il pc...al riavvio il pc è apparso regolare così come l'antivirus, solo che il mouse ( un logitech con tastiera annessa) mi ha smesso di funzionare, ho provato un mouse in presa psp ma non funziona uguale....dai dettagli di sistema in pannello di controllo ho visto un punto esclamativo sia sul psp e sia sul mouse usb, con la speranza di risolvere ho provveduto all'aggiornamento del mio sistema XP, ma niente !!!!!..ho provato a sostituire con un copia ed incolla i due file driver del mouse in cartella sistem 32 sottocartella driver, i 2 file sono:

    *** mouclass.sys *** mouhid.sys

    ma niente !!..mi dicono di provare con il comando in menù ESEGUI: sfc/scannow o altrimenti nell'editor delle chiavi di registro..ma non sono esperto e non so dove mettere le mani..e non voglio formattare..mi aiutate???
    grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Che service pack hai installato?
    Esegui il Quarto Tentativo di recupero descritto in questa guida:

    PCalMeglio - Risolvi i problemi - Windows - Guida - Riparare Windows XP

    Xp verrà riparato senza perdere files o programmi installati..

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-02-2012
    Messaggi
    3
    ok ci provo...dovrei avere il service pack 3..ma tanto anche se ritorno al base..dopo con il mouse funzionante aggiorno al seven-...a dopo per novità..ciao

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    28-02-2012
    Messaggi
    3
    allora ..service pack è il 2....purtroppo il tentativo effettuato non ha prodotto i risultati sperati, difatti dopo l'avvio da cd-rom mi chiede con il promt ms-dos quale versione di windows installare..ripondo 1, poi mi chiede la password amministratore (nonostante non l'ho mai configurata), esco dalla procedura, la creo e ricomincio...uguale..dopo l'immissione della password mi rimanda al promt di ms-dos senza ulteriori passi avanti...allora effettuo la scansione anti-virus e mi trovo un trojan...cmq sto iniziando a salvare i dati..per una eventuale formattazione..ma possibile debba vincere il pc vs l'uomo..??..aiutatemi !!!!

    un unico dubbio rispetto alla procedura fatta...non ho trovato niente di quanto descritto dalla guida in linea consigliata (sbaglio qualche cosa io???) , nè la licenza nella fase iniziale e neanche la parola riparazione...mi sono solo trovato un menù che mi diceva se volevo installare XP ex-novo o ripristinare il sistema..ciao
    Ultima modifica di bonovox767; 29-02-2012 alle 12.35.21

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Quoto dalla guida:
    - Successivamente vi è la schermata più importante (**ATTENZIONE!**), qui ci viene chiesto se installare Ex-novo XP o RIPARARE una precedente installazione.. Bene! Selezionate l'installazione da riparare (con le frecce su-giù) e pressate il tasto 'R'
    Perciò seleziona la partizione C, che sarà dove è presente il tuo XP, e premi R, per ripristinare/riparare il sitema.

    PS: Hai un messaggio privato, grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •