Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiarimenti reinstallazione di W 7 su nuovo computer

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gio65
    Data Registrazione
    15-08-2010
    Località
    genova
    Messaggi
    109

    chiarimenti reinstallazione di W 7 su nuovo computer

    scusate il titolo; potrebbe non essere troppo esaustivo ma non ho saputo fare di meglio.

    attualmente ho w7 pro su un computer che cambio e lo devo installare sul nuovo. avrei due domande da fare:

    - l'installazione sul primo computer è stato un upgrade da xp pro; devo reinstallare xp sulla nuova macchina e poi fare l'upgrade o posso installare direttamente 7? la mia copia di 7 pro è un aggiornamento scaricato direttamente dal sito microsoft di cui ho copia iso.

    -quando la nuova macchina si collegherà per gli aggiornamenti potrei avere problemi di autenticità? logicamente scollegando il vecchio dalla rete

    grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    allora

    1) si prima xp pro poi lo aggiorni a w7 , diversamente non ti prende il seriale

    2) dipende se all'atto della ricezione degli aggiornamenti il vecchio pc è ancora attivo e collegato al web
    probabilmente potresti avere casini diversamente non dovresti , leggiti bene l'EULA di microsoft per
    chiarimenti

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gio65
    Data Registrazione
    15-08-2010
    Località
    genova
    Messaggi
    109
    grazie,
    leggerò direttamente le condizioni di contratto che accetto (e non leggo mai) nel disco di installazione di 7 perchè nel sito microsoft inizio a girare, mi perdo, e non arrivo al punto.
    in tutti i modi il 'vecchio' lo scollego comunque dal web perchè tanto lo ranzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •