Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Windows 7 Titoli a schermo su sfondi del desktop

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2003
    Messaggi
    16

    Windows 7 Titoli a schermo su sfondi del desktop

    Salve,
    lavoro prevalentemente con Windows 7 e desideravo porvi un quesito anche se di piccolissimo interesse. Con XP usavo un programma per cambiare gli sfondi del desktop che mi visualizzava anche il testo del file immagine.
    Con windows 7 non riesco ad ottenere lo stesso effetto e, visto che ho molte immagini, resto all'oscuro delle località che si alternano sul mio desktop.
    Mi potete suggerire una soluzione?

    Grazie
    Gaetano

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    non capisco

    se ti riferisci alla possibilità di vedere più immagini in windows 7 esiste uno screensaver apposito
    installato di default sul sistema ,idem se vuoi visualizzare una serie di caratteri in 3d sullo schermo

    se vuoi sapere dove si trovano le immagini visualizzate nei temi di windows 7 la soluzione è semplice
    seleziona un tema a piacere in w7 e poi seleziona sfondo del desktop , vi troverai i file immagine relativi

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2003
    Messaggi
    16
    Evidentemente sono stato poco chiaro, scusami.
    Ti faccio un esempio:
    se io posseggo tante immagini poniamo
    1. Castello_Svezia
    2. Castello_Francia
    3. Castello_Russia


    Il programma di default di Win 7 mi fa vedere, in ordine casuale uno di questi sfondi per desktop ma io non so quale, in XP c'erano dei programmi che inserivano a video il nome del file ed io potevo leggere ad es. Castello_Francia .... ecc

    In Win 7 non ho trovato nulla di simile ed i programmi che usavo prima non sono compatibili.

    Spero di non essere stato prolisso e grazie
    Gaetano

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •