Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: riassociare account passport a windows xp

  1. #1
    Senior Member L'avatar di dolcememole
    Data Registrazione
    08-01-2011
    Messaggi
    129

    riassociare account passport a windows xp

    salve a tutti,ho un netbook con windows xp.l'avevo prestato a mia cugina ma me l'ha rivoltato come un calzino. mi ha cancellato da account utente l'associazione dell'account passport netwoirk all'account windows. pur volendo non mi fa' fare piu' questa associazione perche' anche se digito tutto giusto nella configurazione mi dice che l'indirizzo o la password sono errati. poi quella cartella my web sites on msn in risorse di rete non funziona neppure mentre prima ci cliccavo e funzionava. mi dice che i documenti contenuti in questa cartella non sono disponibili. la cartella potrebbe essere stata sppstata o eliminata,oppure problemi sulla rete potrebbero impedire la connessione al server.cosa devo fare? devo partire domani mattina e dovrei portare il pc con me.datemi una mano.grazie.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Vai ad un punto di ripristino precedente...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di dolcememole
    Data Registrazione
    08-01-2011
    Messaggi
    129
    ma lo ripristina? e perche' non vedo piu' il cintennuto della cartella my web sites on msn?ho provato a fare il ripristino per il contenuto di quella cartella ma non mi fa' vedere lo stesso il cintenuto.ho provato ora a fare il ripristino ma non me lo ripristina.
    Ultima modifica di dolcememole; 06-04-2012 alle 19.36.29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •