Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mettere la password windows 7

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    12-10-2009
    Messaggi
    563

    Mettere la password windows 7

    Ho acquistato un computer e volevo mettere una password, ho fatto start, pannello di controllo, account utente, creare una password per l'account utente, sulla casella in alto ho messo la mia password (che rimane scritta con dei puntini), nella casella sotto cosa devo scivere cioè se non voglio scrivere l'aiuto per ricercare la password cosa devo scrivere?

    Se sotto non scrivo nulla, esce Le password non corrispondono. Immettere le password in entrambe le caselle.
    1) nella seconda casella la password esce visibile la scritta, cioè non con i soli puntini, soprassediamo su questa questione;
    2) se scrivo nella seconda casella la stessa password di sopra, esce impossibile modificare la password.

    Cosa posso fare?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    probabilmente stai tentando di modificare la pasw di amministrazione senza essere amministratore cioè
    senza averne il permesso , rientra come admin e riprova e si la nuova psw va ripetuta UGUALE sia sopra
    che sotto , occhio che è case sensitive ergo a ed A sono caratteri diversi

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Secondo me non hai confermato la password nella casella immediatamente sotto a quella dove hai digitato la prima. In poche parole il sistema ti chiede di scriverla due volte (ovviamente deve essere UGUALE, come ti ha suggerito Gatsu99). Il suggerimento è facoltativo, serve a recuperare l' accesso al sistema in caso tu ti scordi la password. Puoi farne benissimo a meno.

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    12-10-2009
    Messaggi
    563
    Il computer è nuovo e quindi non ho mai inserito nessuna password infatti entro nel desktop senza che mi venga chiesto nulla.
    Comunque nella casella in alto esce Nuova passord e sotto Digitare suggerimento password e , come ho scritto sopra esce Impossibile modificare la password.
    Ultima modifica di Bob1967; 08-05-2012 alle 22.34.41

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Se non sbaglio nella discussione hai chiesto come mettere una password...fai come ti abbiamo indicato, cioè inseriscila due volte (il suggerimento è facoltativo), poi clicca "crea password" e il gioco è fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Bob1967 Visualizza Messaggio
    Comunque nella casella in alto esce Nuova passord e sotto Digitare suggerimento password[/I]
    No, IMMEDIATAMENTE sotto "Nuova password" c'è "Conferma nuova password". Due centimetri più in basso sta scritto "Digitare suggerimento password" che, come ripeto, è facoltativo.
    Ultima modifica di bonovox767; 09-05-2012 alle 09.25.19

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    12-10-2009
    Messaggi
    563
    Io non l'ha trovo la casella.


  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Ma come non la trovi? Ce l' hai stampata nell' immagine che hai postato!!! Sotto a "Nuova password" non c' è "Conferma nuova password"? Quando hai digitato la password, clicca dove ti ho detto e digitala nuovamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •