Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rinstallare win xp pro su una partizione del l'hardisc

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    24-11-2008
    Messaggi
    5

    Rinstallare win xp pro su una partizione del l'hardisc

    Ho avuto problemi sul motore di ricerca predefinito in IE8 e ho pensato di eliminare Java e togliere l'aggio sp3 e quando ho riavviato in partenza si vede la schermata di avvio di win con colori e formato normale. Quando carica la videata del caricamento di tutte le applicazioni, si vede tutto sfalsato con colori e formato grande e dopo essere andato su schermo non mi applica la risoluzione che vorrei.
    A questo punto vorrei formattare e rinstallare il soft, solo che facendolo mi dice tenendo premuto F8 all'accensione di soft già presente.
    Ho la scheda grafica geforce fx5500 e l'hardisc ha 2 partizioni e vorrei formattare solo la prima dove è installato il soft.
    Vorrei un consiglio ed se potete dirmi i passaggi per una formattazione e riinstallazione di tutti i soft
    grazie per un eventuale aiuto.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    se hai il backup di tutto cancella la partizione , ricreala e reinstalla

    dopo aver inserito il cd di xp attendi il caricamento , quindi alla richiesta di ripristinare il pc scegli no.a questo punto se premi esc ti dovrebbe permettere di cancellare la partizione e poi ricrearla.Fatto questo formattala in modalità NTFS Quick (se no non finisci più)
    e poi reinstalli
    Ultima modifica di Gatsu99; 20-05-2012 alle 17.18.32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •