icona computer che non si esegue più come amministratore.
Cattura5.jpgCattura.jpgSe cerco di eseguire come amministratore (tasto destro del mouse) l'icone computer , sia sul desktop, sia nella barra a sinistra del desktop (quella che ha tutti i comandi e che si avvia dal pulsante in basso a sinistra), appare la scritta: Explorer.exe. Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Installare un programma o, se installato, creare un'associazione nel pannello di controllo programmi predefiniti.
C'è già un thread su szf a riguardo (explorer.exe file non è associato ad alcun programma) ma nel mio caso il problema c'è solo con l'icona computer, con gli altri programmi l'esecuzione come amministratore funziona....
Spazzolato tutto il pc con virus, malwarebyte e ccleaner...
Nel programma associa comandi di win 7 non trovo l'icona del computer e quindi non posso riassociare
Non so risolvere, cosa è successo e come rimedio?
E adesso il servizio registro eventi non è più disponibile. Verificare che il registro sia in esecuzione. C'è anche questo... E collegato a quanto sopra?
Grazie!!!
Allego immagine
Mi riaggancio a questo thread perchè è connesso, spero non ci siano problemi.
Volevo entrare con amministratore in win 7 con Start ----> Accessori ---> Prompt dei comandi (esegui come amministratore) digitando il seguente comando : Net user administrator /active:yes per cambiare definitivamente account con quello dell'amministratore.
Il mio win 7 mi da sempre accesso negato!!!
Insomma mi è preclusa la funzione amministratore, addirittura da dos.
Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema!!! Perchè la funzione amministratore è bloccata?
ps: purtroppo non ho eseguito bene il disco di ripristino (il primo) è non posso fare la sovrascrittura del registro.
Novità: Nonostante tutte il disco di ripristino ha funnzionato con scannow da cmd prompt dei comandi (Qui il comando amministratore funziona invece). Vi allego la risposta pare comunque che veda bene a parte alcuni file danneggiati in protezione risorse di windows.
Che dite lascio le cose come stanno (vedo che il problema di amministratore in comando computer non mi da poi molti problemi) oppure la cose necessita di reinstallazione oppure di reinstallazione immagine?
Ultima modifica di lupomartino; 11-09-2012 alle 17.25.57
Segnalibri