Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Windows 7 non riesco a configurare il modem router Belkin

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    259

    Windows 7 non riesco a configurare il modem router Belkin

    Ho questo problema avevo installato in casa il wi fi con un modem router della Belkin su un cmputer da tavolo al quale era collegato un piccolo portatile e tutto funzionava bene.
    Purtroppo al computer da tavolo si è bruciata la scheda madre, ma il piccolo portatile funziovana nel collegamento Internet.
    Ho deciso di comprare un'altro portatile più potente, ma se il piccolo continua ad avere la connessione ad internet quello nuovo non riesco, malgrado segua le istruzioni di windows 7 non riesco ad avere il collegamento.
    Per la verità ce l'ho, ma non riesco a mettere la parola segreta per proteggere la connessione e non funziona nemmeno la posta elettronica...
    Qualcuno sa dirmi se devo per caso ripetere l'installazione sul computer nuovo del modem.
    Grazie molte

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    259
    Le proprietà di connessione non so a cosa ti riferisci. Il PC si collega accedendo dall'icona in baso adestra,ma non riesco a mettergli la protezione e devo entrare senza mettere configura il modem. Penso che questa disfunzione mi mpedisca anche di leggere la posta con windows mail live...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    259
    in più la posta mi dice che non riesce a colegarsi al server. Eppure ho riportao tutto quello che avevo su Outlook express. Davvero non capisco

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    259
    HO fatto come mi hai indicato, ma ricordo che dovevo mettere anche una mia psw che pero nei passaggi che ho fatto non mi viene chiesta. E la posta continua a non funzionare...
    Scusa la mia imbranataggine, ma con questo W7 non riesco a girarmi...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    259
    Adesso funziona la posta, ma l'ultima cosa che mi rimane è mettere la protezione al modem.... Qualcuno sa dirmi come fare o che percorso seguire?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    259
    scusa bonovox, ma perchè quando arrivo a mettere la chiave di sicurezza (che dovrebbe essere uella che ho stbilito e che ho salvato) il campo non è attivo?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Riesci quindi a navigare?

    Se sì, allora la chiave WPA l'hai impostata, altrimenti non ti connetteresti.

    Sicuro che nel Router sia abilitata la protezione?
    Si navigo, ma devo selezionare il modem router e mi dice che è senza protezione. Ricordo poi che quando ho connesso in rete l'altro PC avevo inserito la mi parola chiave.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •