Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Windows 8 Impressioni e Suggerimenti

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2010
    Messaggi
    1

    Windows 8 Impressioni e Suggerimenti

    Salve ,questa mattina sono passato da win7 a win8 e tutto il pomeriggio ho verificato la funzionalita' ,drive ,ecc...
    Iniziamo suggerimenti ed impressioni in merito....Grazie...

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Ciao. Anchio sono passato subito a windows 8 e per ora non ho trovato difetti. Davvero ottima l.impressione iniziale. Unico neo il problema con la risoluzione dello schermo sui netbook. Le app non si aprono a 1024x600 per cui tocca forzare la risoluzione dello schermo per poterle sfruttare. Anche se poi è scomodo doverla cambiare ogni volta. Per il resto niente da dire: molto veloce e reattivo in avvio e nell'apertura dei programmi; se posso esprimere la mia opinione la versione 64 bit sembra più veloce anche sul netbook. Una volta abituati all'assenza del classico menu di avvio si apprezzano le migliorie apportate col nuovo sistema che tra l.altro ha anche il sistema antivirus integrato. Ottimo lavoro. Consiglio di aggiornare a chi avesse dei dubbi.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Anche a me ha fatto una buona impressione. Personalmente sto provando la versione Pro a 32bit, e la caratteristica migliore che ho riscontrato è la velocità maggiore rispetto a Seven. Per quanto riguarda il menù Start, ho risolto installando StartMenu8.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Per i giudizi è ancora presto. Però voglio raccontare un fatto successomi e che solo per istinto ho superato.
    Durante la fase di ripristino del SO, mi sono accorto che w8 attiva (sicuramente per un difetto nativo) la tastiera inglese, pertanto se come password capita di usare caratteri speciali o accentati, questi non funzionano. Preciso che la mia è una copia di valutazione scaricata dal sito di Microsoft ma credo che il difetto sia congenito.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    09-11-2012
    Messaggi
    2
    salve, io lo ho istallato su due pc e mi va spesso in crash aprendo un collegamento a un HDD secondario e lo fa su entrambi i pc, poi mentre windows 7 vede benissimo una penna usb 3.0 attaccata a una prolunga usb 3.0 su porta dietro del pc windows 8 mi dice periferica non riconosciuta poi per uso pc con quel menù senza il pulsante start è castrato insomma in pratica per me è peggio di seven

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •