Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: recuperare un file di world 2007 non salvato

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-05-2005
    Messaggi
    410

    recuperare un file di world 2007 non salvato

    Ciao a tutti
    Si e' spento per mancanza di corrente il pc sistema operativo VIsta e vorrei recuperare un file di world VERSIONE 2007 in lavorazione non salvato, Ho guardato un po in rete per cercare il metodo.
    Ho trovato solo articoli per xp
    Aspetto vostri consigli
    Saluti da NATRANINIO

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2003
    Messaggi
    18
    Se avevi attivato(per default lo è già, ed è settata a 10 min.) il salvataggio automatico, credo che tu non abbia perso tutto il lavoro;

    solitamente, riaprendolo, Word ti propone il salvataggio del file recuperato attraverso il salvataggio automatico e basta quindi selezionare quest'ultimo ed appunto salvarlo.

    Non ti nascondo che la sottoscritta, grazie a tale funzione, ho "salvato" le penne per più di una volta e, avendola settata ad 1 minuto, ho sempre perso davvero pochissima battitura!

    Mi auguro sia così anche per il tuo file
    Salutoni
    Antonietta
    Ultima modifica di Antonietta; 11-11-2012 alle 20.18.35

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-05-2005
    Messaggi
    410
    Ciao Antonietta il recupero con il tuo metodo non e' possibile in quanto alla riapertura di world non mi ha proposto il file recuperato.
    Ritengo che il file possa essere finito nel cestino in quanto aprendo il cestino ho visto 2 file .docs , ho fatto ripristina ma non avendolo nominato non lo ho trovato, ho cercato tutti i file recenti di world ma non lo ho visto

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2003
    Messaggi
    18
    Ciao natraninio,

    non credo sia andato autonomamente a finire nel cestino, sarebbe abbastanza anomalo;

    quando non si assegna un nome ad un doc, Word comunque segue le impostazioni automatiche di salvataggio settate in OPZIONI e crea il proprio temporaneo nella cartella temp dell'utente;
    non avendoti proposto il relativo recupero, potrebbe voler significare che non era attiva l'opzione oppure che non era ancora trascorso il tempo impostato.

    Verifica che nelle opzioni di salvataggio, ci sia il flag al radiobox relativo al salvataggio automatico e controlla che il lasso di tempo nel quale l'editor deve salvare automaticamente, non sia impostato oltre i dieci minuti.

    Temo comunque che ci sia poco da fare...

    Antonietta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •