Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: durante formattazione bloccato sulla schermata Packard bell

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-11-2012
    Messaggi
    2

    durante formattazione bloccato sulla schermata Packard bell

    Salve, oggi stavo formattando il mio portatile Packard Bell en mx52 per metterci su Windows 8. Ho inserito il cd ed è partita l'installazione. Ho formattato le partizioni e ho installato. quando si è riavviato il pc si è bloccato sulla schermata Packard bell con sotto premi esc o f2. Non sono riuscito neanche ad entrare nel bios perché se premo f2 va alla schermata nera coi dettagli del bios e processore. Ho provato a mettere anche il cd di Windows 7. Qualsiasi azione faccio non cambia nulla. Cosa posso fare? Aiutatemi. Grazie.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    a quanto pare win 8 win 7 non convivono volentieri ma scusa per il bios non è F10?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Di norma il tasto è F2. F10 si usa spesso per salvare le modifiche al Bios. Comunque, sei sicuro che l'hd funzioni ancora? Un pc che si ferma alla schermata della casa vuol dire che non riesce a leggere l'hd. Prova ad entrare nel Bios e vedi se l'hd viene riconosciuto.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    18-11-2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da polosud Visualizza Messaggio
    Di norma il tasto è F2. F10 si usa spesso per salvare le modifiche al Bios. Comunque, sei sicuro che l'hd funzioni ancora? Un pc che si ferma alla schermata della casa vuol dire che non riesce a leggere l'hd. Prova ad entrare nel Bios e vedi se l'hd viene riconosciuto.
    Sì era l'hd bloccato, l'ho smontato e ho avviato il pc così è partito anche il bios e ho formattato tutto. Ci va bene Windows 8, mancano solo alcuni drivers non aggiornati. Ad esempio mi leggel la scheda audio ma non gli altoparlanti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •