Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non funziona piu' rete Wifi dopo aggiornamenti driver in Vista

  1. #1
    Senior Member L'avatar di CharmeZx
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    439

    Non funziona piu' rete Wifi dopo aggiornamenti driver in Vista

    Buongiorno a tutti,
    Devo risolvere un brutto problema successo al pc di mio zio dopo che mio cugino ha aggiornato alcuni driver tramite "Radar sync Pc updater", non so esattamente quali driver abbia installato, anche se nella cartella dei download del programma risultano 6 scaricamenti. So solo che stamattina, dopo aver acceso il pc non gli si connetteva piu' alla rete wireless, mentre col cavo sono riuscito a connettere la rete. Ho provato a disinstallare un elemento che prima non era presente (Intel pro set wireless tool) sperando di risolvere ma il risultato è stato che al successivo riavvio mancava il controller di rete. Recuperato anche quello (tramite il programma sopra citato) il problema permane e non so proprio come districarmi poiche' sembra che le reti wireless non vengano proprio rilevate... Vi prego di darmi una mano in questo pasticcio.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di CharmeZx
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    439
    Ho risolto, diciamo che non so per quale motivo non era attiva la rete wireless ed è bastato attiavrla tramite bottoncino sotto lo schermo. L'unico problema è che ora in riaccensione a volte non si connette automaticamente come ha sempre fatto, sebbene abbia spuntato la casellina per la connessione automatica in avvio. Quindi devo sempre "schiacciare" quel bottone luminoso della rete wifi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •