Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Windows media player, quale versione ?

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Windows media player, quale versione ?

    Sto un po impazzendo e chiedo aiuto, uso XP con browser explorer8, avendo dei problemi nel visualizzare alcuni video come facevo invece mesi fa mi sono chiesto il perchč e se non era il caso di installare un'altra versione. Quindi dalla versione 11 ho provato ad installare la 12 ma in realtā c'č scritto 12 ma mi si installa sempre la 11. Ho poi provato con la 10, ma al momento di partire con l'installer mi dice sempre che il mio windows non sopporta tale versione. Insomma c'č una versione e ben funzionante di Windows player che funziona bene con XP? Mi potete dare un link.
    Premetto che sto cercando una versione ottimale dato che ho sempre il maledetto problema che prima di visualizzare i filmati compare sempre la scritta: per facilitare la protezione , č stato impedito al sito di visualizzare contenuto con errori nel certificato, cliccare qui ecc.ecc..
    E' un problema ormai cronico, chissā se qualcuno č riuscito a venirne a capo, succede anche con Mozilla o altri Browser, forse il PC č troppo protetto o non so cosa, le ho provate tutte, bisognerebbe veramente capire dove sta la causa, grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di marcogi
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    126

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •