Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: non riesco ad eliminare un file

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    50

    non riesco ad eliminare un file

    Salve. Da tempo sto tentando di eliminare un file che si chiamava [eBook-ITA] Giobbe.Covatta.-L'incontinente.Bianco.EWS.PDF.version.by.jonaj. Quando lo trascino nel cestino mi appare la finestrella:
    Elemento non trovato
    Impossibile trovare l'elemento
    Non è più disponibile in C:\Users\xxxxxx\Collezione.Ebook.Ita\[eBook-ITA] Giobbe.Covatta.-L'incontinente.Bianco.EWS.PDF.version.by.jonaj. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare.
    Riprova Annulla

    Ho provato con Unlocker ma niente da fare. Qualcuno ha qualche idea? Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    è stato eliminato male e ti è rimasta la voce anche se il file non c'è più, o lo riscarichi e poi lo elimini correttamente o entri nel registyro ed elimini la voce
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    50
    Ciao. In attesa di qualche risposta ho girovagato in rete.
    Ho trovato questo suggerimento:
    Per prima cosa isolate il file,ovvero lasciate solo il file all'interno della cartella in cui si trova poi:
    Sul tasto cerca di Windows scrivete esegui
    Nella finestra di comando di Esegui scrivete : cmd
    Vi si aprirà il prompt dei comandi,qui andate all'indirizzo preciso della cartella (vi ricordiamo che per spostarvi da una cartella all'altra dovete scrivere il comando : "cd nome cartella"
    es.Da c:\Easycheapy dovete andare a c:\Easycheapy\Downloads allora scrivete :
    cd Downloads ,stesso meccanismo per andare indietro,se da c:\Easycheapy dovete andare a C:\ scrivete : cd c:\
    Una volta raggiunta la cartella scrivete rd/S nomefiledacancellare
    Alla richiesta siete sicuri scrivete S

    Procedimento finito!Il file dovrebbe essere scomparso per sempre!


    Bè, ho provato ed ha funzionato. Finalmente ho eliminato il dannato file e la cartella che lo conteneva.
    PS: Effettivamente era un file eliminato male. Grazie comunque per l'interesse. Ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •