Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: driver scheda di rete per ativ book lite 9

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    2

    driver scheda di rete per ativ book lite 9

    Salve, ho formattato il mio portatile SAMSUNG ATIV BOOK LITE 9 mettendo windows 8.1 come sistema operativo... Il driver audio funziona, quello video c'è, ma manca il driver della scheda di rete. Ho provato a scaricarne uno e ad installarlo, ma niente. Vorrei il vostro aiuto. Grazie

    Report.rar

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Benvenuto @hawk96. Da quello che leggo è un NB della Samnsung abbastanza recente, per cui dovresti entrare nel sito della Samsung e da lì cercare il driver di cui hai bisogno. Credo che necessiti la registrazione per poter accedere ai download del software. Naturalmente devi dare il codice del modello del tuo NB che trovi in un'etichetta sul fondo del NB.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    2
    Grazie per l'accoglienza @kana48. Comunque sul sito Samsung trovo solo SW Update; ho notato però che utilizzando il cavo Ethernet, la rete va. Non riesco a connettermi via wi-fi perchè questa non me la da nemmeno tra le scelte (connessione banda larga, remota, VPN o punto d'accesso). Penso che abbia installato soltanto il driver che mi permetta di utilizzare internet via Ethernet e non via wi-fi.

    EDIT: Sono riuscito a risolvere scaricando il programma SW Update dal sito della Samsung e da li ho scaricato tutti i driver. Grazie.
    Ultima modifica di hawk96; 17-02-2014 alle 22.05.25

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Bene. Probabilmente è un sistema che addotta la Samsung. In un unico software dedicato c'è tutto quello che serve per riattivare il PC invece di tanti singoli file..
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •