Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Win7 ha perso l'utente, parte con administrator

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70

    Win7 ha perso l'utente, parte con administrator

    Arghhh! Sono nel pallone totale! Per errore ho appoggiato (avrebbe dovuto esser temporaneamente) un file bat nella root di C:, é andata via la corrente ed alla ripartenza presenta solo "Administrator" (del quale non ho (più) la pw....)


    Che fare? no format, please!

    Grazie
    Ultima modifica di Tighine; 18-03-2014 alle 13.17.58

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Come bypassare una password ciao prova a seguire le indicazioni
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70
    Creato cd bootable di "Offline NT Password & Registry Editor". Applicato al pc in questione, il software appare funzionare perfettamente come da istruzioni visuali. Si applica l'opzione di modifica (reset) pw dell'utente "Administrator" per farla divenire - come dichiarato dall'applicativo - "blank" (cioé accesso senza pw, ovvero con il solo UserId), si salva si riavvia.

    Ma Windows7 continua a chiedere una pw che non é "blank" (cioé: né "ENTER" senz'alcun carattere nel campo pw, né 1 solo spazio vuoto, né più spazi vuoti).

    Dal pulsante di spegnimento (rosso in basso a dx) é però scomparsa l'opzione "Sospendi", finora presente. L'avvio in modalità provvisoria (F8) non presenta alcun segno apparente che lo differenzi da "Avvia Windows normalmente" o da "Ultima configurazione sicuramente funzionante": finisce sempre all'utente "Administrator" con modalità grafica di avvio normale (con icona colorata e non con pannello di login anonimo - quello dove si digitano userid e pw di accesso macchina)

    Il System Recovery (F11 del BIOS) gira a lungo poi dichiara: "impossibile ripristinare - errore xxxxxx" (lunga stringa hex, non annotata).

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Ciao hai seguito la guida con attenzione? io ho avuto occasione di provarlo e ha funzionato, Aranzulla di solito da consigli e guide attendibili
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •