Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Windows explorer non si aggiorna

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123

    Windows explorer non si aggiorna

    ....non so se il titolo soddisfi agli "standard". In caso negativo...scusatemi: é l'età!
    Sistema operativo w7.aggiornato.
    Le modifiche sui files evidenziati via Windows explorer non avvengono più. Mi spiego (o, almeno, ci provo):
    1) scarico un file da internet nella cartella "downloads" (in una sub-cartella, per la precisione). Non appare, finché non faccio un andata-ritorno (freccia sinistra-freccia destra)
    2) cancello un file in una delle cartelle: é cancellato, ma resta indicato presente. Per farlo sparire, idem (bi-colpo di freccia)
    Le stesse operazioni, fatte sui files evidenziati NON con we, ma direttamente (ordinateur-windows-utilizzatore-etc) funzionano.
    Cioé: un file cancellato sparisce immediatamente, un file scaricato appare immediatamente...
    Se qualche anima pia ha capito qualcosa di quanto ho scritto...ed ha un suggerimento, avrà la mia eterna (o quasi) riconoscenza.
    bye
    Pisterzo

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    per chi avesse il problema....
    hxxp://www.itworld.com/windows/259222/what-do-when-windows-explorer-doesnt-refresh
    hxxp://social.technet.microsoft.com/Forums/windows/en-US/c8b1f896-bbb7-43b8-be8e-5d28916268e0/windows-explorer-doesnt-refresh-when-movingdeleting-part-3?forum=w7itproui
    io, essendo nullo, ho preferito usare un'immagine sistema recente...e tutto é a posto.
    L'origine? o una pulizia di registro di ccleaner o un "arresto di forza"
    Pisterzo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di _BinGo BonGo_
    Data Registrazione
    02-07-2014
    Messaggi
    119
    potrebbe dipendere dalla pesantezza del browser
    cosa usi?

    esempio:
    se ho una pagina mozilla in primo piano..
    ogni operazione appare rallentata o decisamente morta!
    appena riduco a icona, per magia schizza tutto alla velocità della lucciola!

    ..|\=/|.-"""-.
    ../6 6\ \ ....)
    =\_Y_/= (_ ;\
    ....^//_/-/_///
    ................((

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •