Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hard disk sballato

  1. #1
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    11-12-2006
    Messaggi
    193

    hard disk sballato

    salve a tutti, eccomi qua di nuovo alle prese con un altro problema.... sembra che c'è la sfortuna che mi perseguita. ho questo pc che è diviso in due partizioni di cui il disco locale c di 40gb e l'altra partizione di 40gb uguale ma vuota. la prima partizione mida impegnato 36,5gb impegnati e 3,81gb vuoti. la cosa strana è che: inizialmente l'elenco di programmi e funzionalità di Windows e diventato quasi vuoto, ma la cosa più strana e che se entro nel disco locale di c e seleziono tutto, le proprietà mi indicano impegnato 20gb e rotti e non 36 come la maschera in risorse del computer. il sistema operativo e Windows 7 32bit, e ho fatto gia una passata con combofix che ha rilevato qualcosa, ma non e cambiato nulla a livello dei problemi dichiarati in precedenza. avreste qualche suggerimento???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di _BinGo BonGo_
    Data Registrazione
    02-07-2014
    Messaggi
    119
    usa "gestione disco".

    ti suggerisco una passata con scandisk, ma se vuoi andare sul sicuro..
    formattazione a basso livello e reistalli tutto.

    puoi meglio dettagliare cosa ha trovato combofix?

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    E' normale che tu veda quantità diverse nel disco "C" tra quello che ti indica in "Proprietà" e selezionando tutti i file all' interno del disco stesso. Ciò è dovuto dal fatto che per default, in "Pannello di controllo"/"Opzioni cartella"/"Visualizzazione" è selezionata la voce "Nascondi i file protetti di sistema". Togli la spunta e abilita la visualizzazione di file e cartelle nascosti e vedrai le quantità identiche.

    @ _BinGo BonGo_
    Una formattazione a basso livello mi pare un pò eccessiva in questo caso, ne convieni?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •