Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: download " google chrome " non possibile

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-02-2007
    Messaggi
    186

    download " google chrome " non possibile

    Ho disinstallato " google chrome " perchè c'era qualcosa che non andava e ho cliccato su " Internet Explorer 11 " per il download.
    Però ogni volta che mi collego al browser per fare delle ricerche, quando clicco sul link per aprire la pagina, mi si presenta il seguente messaggio " Internet Explorer ha smesso di funzionare. E' in corso una scansione per la soluzione del problema " che mi blocca tutto e non mi consente di andare avanti. Ho letto che IE 11 non è compatibile con windows 7 che è il mio SO.
    Ho provato a scaricare di nuovo Google Chrome, ma sempre la stessa videata non mi consente di andare avanti, per cui mi è impossibile procedere. Ho provato anche a scaricare Google Crhome da un un altro sito ( offline ) ma il problema è sempre lo stesso.
    Ho letto sul web che si potrebbe fare un tentativo ad eliminare "ogni traccia" di Internet Explorer e ad " annullare " gli aggiornamenti di IE.
    Chiedo: come si fa ad eliminare tutte le tracce di IE (.....mi sembra che si deve entrare nelle chiavi di registro ) e ad annullare tutti i suoi aggiornamenti?
    Mi potete fare un passo a passo ? in alternativa cosa mi potete consigliare per eliminare l'inconveniente ?
    Sicuramente penso che qualcosa di IE " va in contrasto " con Google Chrome e quindi si deve fare una pulizia.
    Ho urgente bisogno di navigare sul web per ragioni di lavoro e chiedo un Vostro aiuto.
    Grazie
    P.S. Non voglio arrivare alla soluzione estrema di pulire tutto e reinstallare il SO......anche perchè non lo so fare !!!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    11-09-2013
    Messaggi
    18
    Penso ti convenga disinstallare l'ultima versione di Internet Explorer.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •