Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: errore 0xc0000142

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-08-2004
    Messaggi
    23

    errore 0xc0000142

    Ciao a tutti ho un problema grosso sul mio pc con Windows seven: non riesco a lanciare aggiornamenti (java, Windows) perché mi compare sempre il messaggio in oggetto. Ho pensato di lanciare Combofix per fare una pulizia ma neanche il comando cmd.exe funziona, né da normale, né da provvisoria. Ho provato a fare un ripristino ma non č cambiato nulla, probabilmente l'errore era precedente. Prima di formattare (cosa he mi angoscia parecchio) provo a chiedere a voi se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi
    Grazie Marina

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Ciao mirandolina, hai provato a fare un giro in internet? Io ho trovato qualcosa da qui. Leggendo alcuni di quei post sembra che una soluzione ci possa essere. Quando ti si č presentato il problema? Tutto ad un tratto? Oppure subito dopo un aggiornamento o l'istallazione di un programma? Cosa vuol dire che il comando cmd.exe non funziona? Ti da lo stesso errore quando lo lanci?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    25-08-2004
    Messaggi
    23
    ciao, sono riuscita facendo girare ccleaner e eusingfreeregistrycleaner a risolvere il problema e adesso cmd.exe funziona. Rimane il fatto che non riesco ad installare tutti gli aggiornamenti di Windows per alcuni mi dice "non riuscito" e non so da cosa possa dipendere. Grazie comunque per la risposta

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    mi pare evidente che hai il sistema parecchio incasinato, prima di formattare prova anche questo:

    1) pulitina con adwcleaner
    AdwCleaner Download

    2) altra pulitina e sistematina con windows repair
    Tweaking.com

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    25-08-2004
    Messaggi
    23
    Grazie per l'aiuto. Lo farō di sicuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •