Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: win10 spostata cartella non la ritrovo

  1. #1
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Localitā
    bologna
    Messaggi
    5.894

    win10 spostata cartella non la ritrovo

    Ho fatto una cretinata pazzesca: ho voluto spostare la cartella pių importante che ho sul pc con win10 da C a D
    ho preso tutta la cartella, ho fatto un bel "taglia" sono andata su D e senza aprire una nuova cartella ho fatto incolla!!
    l'operazione č stata eseguita perchč ho visto la barra verde che avanzava, perchč mi ha detto che un certo file non poteva essere spostato visto che era aperto, perchč ha impiegato un po' di tempo...
    ora perō cercando i file me li ritrova in C: ma dice che il percorso non č corretto quindi non apre nulla.

    Ho cercato a manoni in D ma non salta fuori niente.

    Qualche idea per recuperare il tutto?



    Ps: Evito di dire quello che penso di me stessa (e di pensare ai vostri wapp!!!) e mi impegno a ritornare sul mio vecchissimo pc con 7 che ormai non ha segreti per me, questo lo lascio ai figli internauti.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    1.822
    devi reinstallare temo

    o al limite abilita la visualizzazione dei files nascosti e prova
    a ricopiare ma no crodi

  3. #3
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Localitā
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Ciao gatsu. Reinstallare cosa?

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    ma che azz!! non ti si puō lasciare sola 5min che subito mi combini i patatrack oramai lo sanno anche i sassi che per fare spostamenti importanti su windows NON si usa il taglia, ma SI usa il copia e incolla e poi si eliminano le vecchie directory. Meglio ancora nel pc si tiene installato uno di quei programmi che magari si usa poco ma sin dalla notte dei tempi č sempre bene avere per operazioni come quella che hai fatto... stō parlando di total commader
    Total Commander - home

    nel tuo caso ora che la frittata č fatta si potrebbe cominciare a usare qualche utility per i file cancellati, ora non mi viene in mente cosa consigliarti, perō se mi si smuove il neurone ti informo, tu intanto comincia a fare una googlatina... te l'avevo detto, il futuro per te č linux mageia

  5. #5
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Localitā
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da Cānaro Visualizza Messaggio
    oramai lo sanno anche i sassi che per fare spostamenti importanti su windows NON si usa il taglia, ma SI usa il copia e incolla me[/url]


    pensa te che io ho cominciato da pochissimo ad usare il "taglia", mi sembrava cosė comodo e mi ero detta: "che scema a fare il copia incolla!"

    Mi metto a googlare per cercare qualche recupero files vediamo cosa salta fuori.

  6. #6
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Localitā
    bologna
    Messaggi
    5.894
    facendola facilissima ho trovato un renee undeleter e senza leggere nulla l'ho fatto girare

    Mi ha trovato la cartella con tutti i files peccato che sia un bastardaccio che permette il recupero gratuito di poca roba quindi o pago o nulla!

    Ho fatto girare recuva nel quale non ho visto vincoli di questo tipo: mi trova un sacco di files ma non si chiamano allo stesso modo, sono tutti numeri.

    Come faccio a trovare quelli che servono a me?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •