Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: All'apertura windows non si connette pur con linea funzionante

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Località
    Profumo di pesto
    Messaggi
    43

    All'apertura windows non si connette pur con linea funzionante

    Buongiorno a tutti, ho un problema che è presente ormai da un po di tempo. Ora ho W 10 ma ancora quando avevo 8,1 all'accensione il computer non si connette a internet dicendomi " server non trovato" Bing funziona, Google funziona, emule funziona, u torrent funziona il wireless funziona ma dal pc non si entra nei siti, questa situazione dura per 10 o 20 minuti poi piano piano tutto va a posto e per il resto del giorno va bene. Ho provato tutti i browser - a cambiare i dns, passando dagli automatici agli statici, provando anche quelli di google, ora ho i seguenti :208.67.222.222 208.67.220.220 - ho provato a disabilitare il firewall anche quello del modem, avevo Avast come antivirus e l'ho disinstallato e con un tool apposito ho cancellato tutte le tracce rimaste, ma senza risultato; ora ho solo windows defender. A questo punto ho pensato di avere un virus quindi dopo aver provato scansioni con vari programmi di ricerca spyware senza esito ho formattato completamente W 8,1. Il computer è andato bene per qualche giorno poi stesso problema, ho pensato che fosse colpa di qualche aggiornamento, quindi sono passato a Windows 10, per qualche giorno tutto bene poi di nuovo il problema. Ho pensato che fosse qualche programma installato( io uso gli stessi da molto tempo) quindi per sicurezza ho formattato W 10, per qualche giorno tutto bene poi daccapo. Ora veramente non so piu che pesci prendere, anche la Telecom non mi sa dare indicazioni ,io ho la fibra. Chiedo a voi a questo punto un parere e se per caso avete sentito qualcosa del genere. Vi ringrazio in anticipo per l'interessamento e saluto tutti.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    potrebbe essere un servizio di windows che rompe le palle
    ma non saprei quale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •