Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scanner hp

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35

    scanner hp

    un saluto a tutto il forum adesso veniamo al problema:
    dopo mesi che non usavo lo scanner ( HPG2710 ) mi sono accorto che non funzionava mi dava un errore come se non fosse collegato adesso dopo vari tentativi che ho fatto e sempre senza successo ( non sono molto pratico ) scaricare i driver e software dalla casa installarli reinstallarli ecc. sono arrivato al punto di disinstallare anche lo scanner dal pannello di controllo per poi reinstallarlo adesso non riesco pių a reinstallarlo (premetto che avevo disinstallato anche i software di hp ) mi si installa il software (photo smart essential ) i driver ma avevo un icona sul deskop denominata "centro soluzioni hp " che mi apriva la schermata dello scanner ho provato col cd in dotazione e cliccando su "window installer " che penso sia quello da installare mi da errore "internal error 2732.0 " penso che il problema sia qui ma non so cosa fare qualcuno puō aiutarmi?
    se vado in dispositivi e stampanti lo scanner window lo vede
    grazie in anticipo e spero di essermi spiegato

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Se lo vede magari č ancora installato e per quello ti da errore. Prova a rimuoverlo da gestione periferiche.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35
    ciao ho provato a disinstallarlo proprio dal pannello di controllo, adesso non me lo reinstalla pių scaricato i driver da HP e niente tra l'altro ho scaricato dal sito un programma " HP print scan doctor " e mi dice che effettivamente mancano dei file per completare l'installazione se io cerco di reinstallarlo tramite il cd che ti danno nella confezione, mi appare l'errore " window installer errore 2732.0 " che sia l'installer di window?, ma in win 7 dovrebbe essere compreso, va beh magari si sono corrotti dei file ma non so ci sto ancora scasinando comunque grazie per la risposta ciaoo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •