Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto! Non riesco pių ad entrare nel Bios!

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-11-2004
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    570

    Aiuto! Non riesco pių ad entrare nel Bios!

    Ho appena installato una GTX980ti su un PC in firma con un monitor Dell Ultra Sharp U3415W.
    Ho smanettato un po' ... e adesso quando accendo il PC lo schermo rimane nero fino a che non esce il logo di benvenuto di Windows 10.
    Non vedo il Post iniziale della scheda madre e cosė non posso schiacciare Canc o F2 per entrare nel Bios.
    C'č qualche sistema per entrare in altro modo?
    Grazie.

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Non esiste altro modo, devi pigiare canc o f2 ripetutamente quando avvii il notebook, quando prendi il momento giusto riuscirai ad entrare nel BIOS

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    1.822
    quoto cānaro

    oppure leggi qui Windows 10: Accedere al BIOS UEFI

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-11-2004
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    570
    Risolto!
    Era semplicemente un errore mio ma preferisco dettagliarlo perché qualcun altro potrebbe cascarci.
    Sul PC ho la scheda dedicata (una GTX980ti) e una integrata nella CPU I72600K. Ho provato a verificare se il nuovo monitor a 34" 21/9 3440x1440 poteva essere gestito in emergenza anche dall'integrata e cosė nel Bios ho attivato la dedicata come prioritaria. Solo che poiché l'integrata non regge il monitor adeguatamente durante l'avvio di W10 non si vedeva pių il Post ma le immagini partivano quando Windows era installato. Cosė non potevo pių schiacciare canc o F2 per entrare nel Bios e rimettere tutto come prima.
    Fortunatamente mi č venuto in mente di collegare il monitor di mia moglie pių piccolo e cosė ho potuto rientrare nel Bios e rimettere le cose a posto.
    Uffa!!
    Che casini ragazzi!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •