Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errore con file illegibili e incancellabili

  1. #1
    New Member L'avatar di surround 64
    Data Registrazione
    23-04-2011
    Località
    marche
    Messaggi
    46

    Errore con file illegibili e incancellabili

    Ben ritrovati,
    oggi aprendo il mio HD esterno dove tengo principalmente cartelle con grandi quantità di file musicali ho notato che c'erano diversi file completamente bianchi con sotto il riferimento ma senza estensione e risultano vuoti (dimensione: 0 byte) impossibile aprirli e se provo a cancellarli mi appare il seguente messaggio: Errore 0x80070570: La directory o il file è danneggiato e illeggibile, ho letto che questo problema può verificarsi durante aggiornamenti del sistema (in caso complimenti alla Microsoft, neanche un messaggino di avviso di scollegare eventuali periferiche ) credo sia impossibile recuperarli ma almeno un sistema per eliminarli esiste? Grazie
    Le certezze in rete sono un utopia

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    08-05-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    822
    hai provato dal prompt di DOS ? A volte da li' ci si riesce, se no in rete ci sono delle utility per cancellare file
    in apparenza incancellabili.

  3. #3
    New Member L'avatar di surround 64
    Data Registrazione
    23-04-2011
    Località
    marche
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da omonimo Visualizza Messaggio
    hai provato dal prompt di DOS ? A volte da li' ci si riesce, se no in rete ci sono delle utility per cancellare file in apparenza incancellabili.
    No non l'ho fatto e non so cosa devo digitare, in quanto a programmi nel vecchio sistema avevo Lockhunter ma su Windows 8.1 ovviamente non va, sto provando a riscaricare la versione 64 ma non è che mi da molto affidamento, se ci sono alternative più sicure...
    EDIT: e infatti Lockhunter 64 non va, ne direttamente ne selezionando la voce "cancella al riavvio" ecco cosa recita il messaggio:

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di surround 64; 10-11-2015 alle 19.58.33
    Le certezze in rete sono un utopia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •