Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gestione Reti Wireless In Windows 10

  1. #1
    Senior Member L'avatar di carsac
    Data Registrazione
    17-04-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    265

    Gestione Reti Wireless In Windows 10

    Ciao a tutti.
    Ho installato da poco Win 10 Pro a 64 bit. Naturalmente dopo aver usato per anni Win7 (ed aver...schivato i vari Win8!!!) lo shock è pesante.
    Non riesco più a trovare un sacco di opzioni e in particolare quando si andava nella finestra del centro connessioni di rete vi era un comando molto comodo (quando si va in giro e ci si aggancia a molte reti, anche aperte) che era "Gestisci Reti Wireless". Permetteva di dare un ordine alle varie reti (per esempio preferire una piuttosto che un'altra). Ora la finestra in Win10 è la stessa ma il comando è sparito...qualcuno sa se da qualche parte si può ritirare fuori?
    Grazie a tutti.
    Carsac

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    se non ricorda male in win 10 esiste
    il vecchio pannello di controllo di win 7 che di base
    è ugale a win7/8/8.1 . prova

  3. #3
    Senior Member L'avatar di carsac
    Data Registrazione
    17-04-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    265
    Grazie Gatsu99 per aver risposto...ma la tua risposta non mi sembra molto costruttiva se permetti...
    TU hai provato a guardare nel pannello se si trova il comando che sto cercando?
    Sto chiedendo di un particolare comando e mi rispondi che c'è un "pannello di controllo" in Windows 10...
    Su SWZone di solito si cerca di non rispondere tanto per mandare in rete qualche frase...
    A domanda precisa si risponde con risposta precisa...E' come se ti chiedessi "Qualcuno ha trovato un comando per gestire le reti wireless in Win 10 come in Win 7?" e tu mi rispondessi "cerca nel pannello di controllo se c'è"... Mica tanto utile, ne converrai...
    A proposito, hai trovato se esiste un comando per gestire le reti wireless in Win10 simile a quello di Win7?
    Ciao e...senza rancore
    Carsac

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •