Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema avvio windows 7

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    32

    problema avvio windows 7

    buongiorno a tutti,

    ho un problema con un pc con installato windows 7 poichè riesco ad avviarlo solo in modalità provvisoria. Se tento l'avvio normale compare il logo di windows e poi riparte da capo sino ad avere la schermata blu.
    Credo che il problema sia dovuto a AVG pc tuneup, che mi risulta impossibile rimuovere sia dal pannello di controllo sia utilizzando ccleaner, dato che il problema si verifica da quando ha installato un aggiornamento.
    Ho cercato anche di utilizzare la funzione di ripristino di un punto precedente ma risulta impossibile.

    Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    mmh

    problema di avvio generato da avg (dici)

    allora SE proprio l'avvio normale non parte e Se da modalità provvisoria
    non risolvi (e non credo) puoi provare così da mod provvisoria esegui ccleaner
    vai su avvio e da qui togli TUTTO e riavvia , se non parte ancora
    prova il tool specifico di avg per la rimozione ,se parte da mod provvisoria ma non credo
    oppure sempre da mod provvisoria apri regedit e cancella ogni voce inerente avg

    se non va o usi un cd diripristino con conseguente immagine precedentemente salvata
    o temo tu sia fritto

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    32
    grazie,
    risolto tutto un attimo fa entrando nel bios e togliendo la spunta di avvio automatico al programma dopo di che sono riuscito a eliminare il software. Ora parte normalmente.
    volevo sapere come posso però per maggiore sicurezza creare più punti di ripristino

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    grazie,
    risolto tutto un attimo fa entrando nel bios e togliendo la spunta di avvio automatico al programma dopo di che sono riuscito a eliminare il software. Ora parte normalmente.
    volevo sapere come posso però per maggiore sicurezza creare più punti di ripristino

    forse intendi da mod provvisoria al limite

    puoi creare punti di ripristino o da ccleaner

    o da pannello di controllo sistema protezione sistema in win 7 (poi ovvio clicci su crea punto di ripristino)

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    32
    grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •