Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: java e programma che non va ?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    62

    java e programma che non va ?

    non capisco dove far partire un programma per lavorare sui pdf che parte con un exe ma si basa su java (PDFTools) , faccio per eseguire exe, NON parte nulla e mi dice che non c'e java !

    win 7 a 64 bit.... eppure se vado su disintalla programmi lo trovo nei programmi , vedo che nell'elenco c'e un JAVA 8 update 91, e in programmi c'e la cartella java.

    che devo fare ? grazie

    PS provato a riscaricarlo dal sito java ma nulla, installato ma ancora il programma non va dice che non c'e java e mi manda al sito java per scaricarlo, ma si deve ativare java o ?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    probabilmente richiede una versione vecchia di java

    oppure ti manca qualcosa leggi qui https://www.pdfill.com/pdf_tools_free.html

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    62
    ma cosa potrebbe mancare ....aiutoooo


    non sara visto che sia il sito della oracle che il sito controllo apps di firefox NON vedono che ho java nel pc , che ho solo java a 64 bit ?

    se metto anche java a 32 bit ? ma i due non andaranno in conflitto tra loro ?


    graziee

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    allora

    di base la versione a 64 bit serve appunto per sistemi a 64 bit quindi il prob non credo sia quello
    inoltre sia Firefox che Chrome non anno prob con java (io non ne ho) A MENO CHE TU NON ABBIA VIRUS

    prova a controllare se hai installato il supporto agli script di cui si parla nell'atricolo
    da me postato ,nel caso tu non risolva disinstalla java , disinstalla firefox e chrome ,esegui ccleaner
    che trovi su FileHippo.com - Download Free Software esegui una bella scansione antivirus ,riavvia e reinstalla il tutto prelevando
    i relativi programmi SOLO dal sito ufficiale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •