Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 576

Discussione: Windows XP Patch SP2

  1. #31
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273

    sp2 x posta

    ciao,2giorni fa in questo forum ho letto che,invece di scaricarsi 100e passa mb di sp x window,lo si puo' avere direttamente x posta andando a questo link e inviando i propri dati.il tutto gratis.http://www.microsoft.com/italy/annun...n/winxpsp1.htm
    la domanda e' questa:si puo' fare tutto cio' non avendo acquistato la licenza?a me hanno risposto di si ma la cosa mi sembra 1po' troppo strana.voi che ne pensate?grazie

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Re: sp2 x posta

    Messaggio scritto da tamicia

    la domanda e' questa:si puo' fare tutto cio' non avendo acquistato la licenza?a me hanno risposto di si ma la cosa mi sembra 1po' troppo strana.voi che ne pensate?grazie
    io penso che la cosa migliore che puoi fare è quella di telefonare o scrivere alla Microsoft spiegandogli appunto di avere un loro software senza licenza e se possono mandarti l'aggiornamento desiderato.

  3. #33
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    ma 6 ??!!!!

  4. #34
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932

    Re: Re: sp2 x posta

    Messaggio scritto da giancarlof
    io penso che la cosa migliore che puoi fare è quella di telefonare o scrivere alla Microsoft spiegandogli appunto di avere un loro software senza licenza e se possono mandarti l'aggiornamento desiderato.
    Sottoscrivo quant'espresso dall'amico Giancarlo!!!
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  5. #35
    Software Zone Maniac L'avatar di davlak
    Data Registrazione
    16-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.786
    Però!

    Uno scherzetto al vecchio Bill glielo si potrebbe pure fare, ogni tanto...

    Magari sarebbe preparato in una eventualità come questa


  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Re: sp2 x posta

    Messaggio scritto da tamicia
    ciao,2giorni fa in questo forum ho letto che,invece di scaricarsi 100e passa mb di sp x window,lo si puo' avere direttamente x posta andando a questo link e inviando i propri dati.il tutto gratis.http://www.microsoft.com/italy/annun...n/winxpsp1.htm
    la domanda e' questa:si puo' fare tutto cio' non avendo acquistato la licenza?a me hanno risposto di si ma la cosa mi sembra 1po' troppo strana.voi che ne pensate?grazie
    per tamicia
    sono veramente dispiaciuto che tu non abbia colto neanche in minima parte il mio messaggio cercherò di spiegarmi meglio:
    1)per tua stessa ammissione utilizzi un software senza averne acquistato la licenza.
    2)questo comportamento è illegale ed il fatto che tu non non voglia telefonare a Microsoft conferma che ne sei a conoscenza.
    3)ho cercato di farti capire con quella battuta che era meglio lasciar perdere.
    4)il nostro è un forum pubblico dove tutti possono leggere e quindi...
    5)sei invitato per questo tipo di consigli ad utlizzare la messaggistica privata
    6)farò finta di non aver letto la tua risposta.

  7. #37
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    ma il so(xp) che ho installato e' originale!me lo ha prestato un ragazzo che x ora ha il 98.solo che x ora mi serve l'sp1 e,in futuro,l'sp2 xche' forse(x ora lo sto provando)ho intenzione di acquistarlo,e non posso inviare alla microsoft informazioni che non sono le mie.capito adesso?

  8. #38
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    questa risposta non cambia la sostanza della cosa e la soluzione è sempre quella di far scrivere al tuo amico, titolare della licenza. In questo modo avrai quanto desiderato e lo avrai nella maniera legale.

  9. #39
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    il fatto e' che lui non vuole dare i suoi dati xche' sicuramente(dice) saranno usati da terzi.insomma,gli da fastidio.io invece vorrei avere in anticipo i sp1-2 ma,ancora non ho acquistato nulla.la domanda, infatti,era se potevano inviarmi il tutto senza dover necessariamente fornire loro seriali che dimostrassero che ho gia'la licenza.

  10. #40
    Software Zone Maniac L'avatar di davlak
    Data Registrazione
    16-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.786
    Il punto é che c'é di mezzo questa:




  11. #41
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    E il punto Tamicia è che forse è pure il caso che tu ti scusi con giancarlof.
    Member of the SWZone Bastard Club

  12. #42
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    e di che cosa?x avergli dato del pazzo?penso che abbia capito qual'era il senso,se poi non si puo' dire neppure questo significa che non siete cosi vigili da leggere tutto quello che dicono gli altri in questo forum.cmq,io parlo cosi,non mi permetterei di insultare nessuno e sono sicuro che lui abbia afferrato.se poi,lui ha capito come te allora in quel caso le faro'.

  13. #43
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    per tamicia
    ascolta a questo punto, per le ragioni che ti ho dettagliatamente spiegato, ti invito per la seconda volta a soprassedere a questo tipo di richiesta e alla sua reiterazione regolamento. Il tuo post è stato certamente letto e quindi se qualcuno vorrà venirti incontro lo farà senz'altro con un messaggio privato.

  14. #44
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Tamicia,ho la fondata impressione che tu non voglia proprio leggere il Regolamento.
    Ti è stato ricordato già a causa di questi thread :
    Promemoria
    http://www.swzone.it/forum/showthrea...threadid=16417

    http://www.swzone.it/forum/showthrea...threadid=16418

    http://www.swzone.it/forum/showthrea...threadid=16476

    Messaggio scritto da tamicia
    se poi non si puo' dire neppure questo significa che non siete cosi vigili da leggere tutto quello che dicono gli altri in questo forum
    Dai thread contenuti nel promemoria si può dedurre non solo che siamo stati vigili ma anche fin troppo pazienti.Non aggiungo altro.

  15. #45
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •