Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 576

Discussione: Windows XP Patch SP2

  1. #376
    Senior Member L'avatar di dosa
    Data Registrazione
    26-12-2003
    Messaggi
    445
    Citazione Originariamente Scritto da eymerich
    Quando vedrete le caratteristiche di IE su sp2, vi passerà la voglia di usare altri browser.
    Ma sono queste ???
    http://news.swzone.it/swznews-12189.php
    Secunia comunica la scoperta di una vulnerabilità su Internet Explorer 5.01-5.5-6.
    . . . La vulnerabilità permette l'esecuzione da remoto di codice ostile sul computer vittima ; perchè sia sfruttata è necessario l'intervento dell'utente, tuttavia è poco confortante che sia stata confermata anche su XP SP2.

    Come sempre è preferibile disattivare gli script attivi nell'area Internet di Internet IE ( in attesa dell'ennesima patch ).
    ... è un mondo difficile!

  2. #377
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Io scrivo dopo aver aver fatto i test, e tu ?

  3. #378
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Per Dosa: consiglio non andare mai contro l'Inquisitore....

    cmq aspettate di installare l'sp2 e poi giudicate....cmq da quello che ho letto e visto sono state apportate migliorie al sistema molto apprezzate....

  4. #379
    New Member
    Data Registrazione
    18-08-2004
    Messaggi
    7
    Non aspetto altro che provare questo benedetto sp2....ho letto che la versione italiana dovrebbe essere disponibile entro il 25 agosto...qualcuno conferma la notizia?

  5. #380
    Senior Member L'avatar di dosa
    Data Registrazione
    26-12-2003
    Messaggi
    445
    Per Capitano Nemo
    Grazie per il consiglio ma io non stavo criticando eymerich, semmai l'SP2 perchè dopo diversi anni che gli utenti XP si sono imparati ad usare programmi integrativi per far funzionare con continuità questo SO, adesso l'SP2 sembra la panacea di tutti i mali ed in realtà rappresenta, almeno in parte, i programmi integrativi che oramai quasi tutti hanno già installato.
    Detto questo, ho semplicemente fatto dell'ironia perchè la news pubblicata da eymerich non è proprio incoraggiante.

    Per eymerich:
    Non ho assolutamente voluto mettere in dubbio la bontà delle tue dichiarazioni anzi, è proprio per questo che ho citato cose scritte da te.
    Dopo tutti i messaggi che parlano delle migliorie dell'SP2 in fatto di sicurezza mi sembrava lecito fare dell'ironia sul fatto che l'SP2, non ancora tradotto in italiano, soffra già di problemi di sicurezza così seri e per dire ciò non ho bisogno di fare nessun test perchè leggo e mi fido di quello che scrivi tu su SWZone.
    Ciao
    ... è un mondo difficile!

  6. #381
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Citazione Originariamente Scritto da dosa
    Grazie per il consiglio ma io non stavo criticando eymerich, semmai l'SP2 perchè dopo diversi anni che gli utenti XP si sono imparati ad usare programmi integrativi per far funzionare con continuità questo SO, adesso l'SP2 sembra la panacea di tutti i mali ed in realtà rappresenta, almeno in parte, i programmi integrativi che oramai quasi tutti hanno già installato.
    Il SP2 è decisamente un passo avanti, se non lo hai provato non lo puoi minimamente sapere quindi in casi simili sarebbe bene astenersi dai commenti.
    Sicuramente vi troveranno bug e avrà bisogno di patch, ma al pari del primo XP ha fatto il passo nella giusta direzione... ricordo ancora le critiche al firewall integrato nel sistema operativo però grazie a quello milioni di utenti si sono risparmiati Sasser e Blaster.

    http://news.swzone.it/swznews-311.php

  7. #382
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Per Dosa: consiglio non andare mai contro l'Inquisitore....

    cmq aspettate di installare l'sp2 e poi giudicate....cmq da quello che ho letto e visto sono state apportate migliorie al sistema molto apprezzate....
    questo sp2 dovrebbe essere ciò che windows dovrebbe essere da almeno cinque anni, cioè un s.o. efficiente, stabile ed affidabile (secondo il mio modesto parere ovviamente!)


  8. #383
    Senior Member L'avatar di dosa
    Data Registrazione
    26-12-2003
    Messaggi
    445
    Citazione Originariamente Scritto da Antares
    Il SP2 è decisamente un passo avanti, se non lo hai provato non lo puoi minimamente sapere quindi in casi simili sarebbe bene astenersi dai commenti.
    Si, hai ragione, mi astengo e chiedo scusa a chiunque si possa sentir offeso dal fatto che ho scherzato sulla sicurezza che il SP2 doveva portare a IE, che però,prima ancora di arrivare in Italia, ha già riscontrato una seria vulnerabilità. Siccome questo fatto non mi ha reso felice ho pensato di scherzarci sopra, non lo farò mai più.
    Ciao
    ... è un mondo difficile!

  9. #384
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Se ti riferisci a questa che linko direi che, anche se consente l'esecuzione di codice sulla macchina, è una stupidaggine perché richiede la complicità dell'utente.
    Battute se ne possono fare a volontà sui prodotti MS, però quelle gratuite a volte danno un po' fastidio.

    http://news.swzone.it/swznews-12189.php

  10. #385
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    ciao ragazzi sapete dove posso trovare una lista completa di tutte le patch post sp2(sia critiche che non)?cosi le scarico e metto tutto in un cd,ciao ciao

  11. #386
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Aspetta 15 giorni e le potrai avere nel nuovo SP2 ci sara il cd che ti verrà spedito e lo troverai anche nelle edicole.

  12. #387
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    ciao gianca' io dicevo POST SP2

  13. #388
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    il service pack 2 non è ancora uscito, quindi tutte le patches rilasciate fino all'altro giorno sono pre-sp2
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  14. #389
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Aspetta 15 giorni
    ...così tanto????....la data all'incirca????...circa la seconda di settembre???

    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  15. #390
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    il service pack 2 non è ancora uscito, quindi tutte le patches rilasciate fino all'altro giorno sono pre-sp2
    scusa ma non era uscito gia in inglese giorni fa'?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •