Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Clonare SO windows xp su un altro hd

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    2

    Clonare SO windows xp su un altro hd

    Salve a tutti....
    Ho 2 HD,da 8 e 19 G...sul più piccolo è installato windows xp sp2.Volendo comprare un Hd nuovo,avrei intenzione di creare un'immagine (comprensiva di SO) dell'hd da 8 G (con Acronis true image o cmq programma simile), spostarla sull hd da 19 per poi sostituire l'hd + piccolo.....Secondo voi ripristinando l'immagine il SO puo' funzionare su un altro hd (dato che tutti gli altri componenti del pc resterebbero invariati)?
    La soluzione alternativa sarebbe + semplicemente sostituire l'hd da 19 con l'hd nuovo....
    Ultima modifica di barbazza; 26-09-2007 alle 11.09.20

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Il discorso può andare, ma duplicare un 8 su un 19 mi sembra un'oparazione quasi inutile. Visti i costi, comprane uno più grandetto.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Forse non hai letto bene, deve già comprarne uno nuovo ma quello da 19Gb lo ha già, deve solo "eliminare" quello da 8

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    2
    Ho appena finito di montare l'hd nuovo.....alla fine per una questione d praticità ho sostituito l'hd da 19 G (quello senza SO).Appena avro' 1 po' + d tempo proverò comunque a "spostare" il SO,se non altro x curiosità :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •