Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Profilo utente non riconosciuto

  1. #1
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    16-11-2005
    Località
    GB
    Messaggi
    58

    Profilo utente non riconosciuto

    Ciao a tutti, riavviando il computer (Notebook Hp - Vista home edition 32) è uscito questo messaggio:
    "Accesso del servizio profili utente non riuscito. Il server end point non ha potuto eseguire l'operazione"
    Mi è stata richiesta una password, anche se il mio accesso era senza password, per cui non ho potuto accedere.
    Ho riavviato più volte finché come per miracolo ha ripreso a funzionare. Però ad ogni riavvio devo sperare che questo riaccada.
    Ho trovato questa soluzione di Microsoft https://support.microsoft.com/it-it/kb/947215 dove si parla di una cartella con estensione .bak all'interno del registro del profilo utente. Io non ho questo tipo di cartella. Ho provato a rinominare aggiungendo il.bak, ma senza successo.
    Che si può fare?

    Grazie mille.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    evidentemente per l'accesso utente lui si collega ad internet (il xchè lo ignoro) ed
    il server di riferimento o era occupato o era in panne. Ti consiglio di togliere tale funzione

  3. #3
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    16-11-2005
    Località
    GB
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu99 Visualizza Messaggio
    evidentemente per l'accesso utente lui si collega ad internet (il xchè lo ignoro) ed
    il server di riferimento o era occupato o era in panne. Ti consiglio di togliere tale funzione
    Grazie per la risposta. Purtroppo non so come togliere questa funzione che invia a internet l'accesso al computer. Ho provato a creare un nuovo account seguendo le istruzioni della guida. Quando è stato il momento di copiare i files del vecchio utente in quello nuovo, mi sono reso conto che non era stata creata la cartella del nuovo utente.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    pannello di controllo --> account utente --> collega id online
    toglilo ed il problema è risolto

    nota qualche prg potrebbe darti problemi in seguito NON HO IDEA DI QUALE E XCHE !!!

  5. #5
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    16-11-2005
    Località
    GB
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu99 Visualizza Messaggio
    pannello di controllo --> account utente --> collega id online
    toglilo ed il problema è risolto

    nota qualche prg potrebbe darti problemi in seguito NON HO IDEA DI QUALE E XCHE !!!
    Grazie per la rapida risposta. Ho cercato la voce id on line in account utente, ma non l'ho trovata. Ho guardato un po' in giro e ho scoperto che tale voce è presente solo con il sistema Window 7 mentre con vista proprio non c'è. Ha questo punto mi trovo al punto di partenza. Ho scoperto un'altra cosa strana: riavviando il computer 4 o 5 volte non mi viene più richiesta alcuna password e mi collego al mio utente come al solito. Devo accettare questa situazione, francamente un po' irritante, o potresti darmi qualche altra dritta per risolvere il problema? Grazie ancora.

  6. #6
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    16-11-2005
    Località
    GB
    Messaggi
    58
    Ciao, è veramente frustrante dover riavviare il computer più volte finché finalmente accede a windows. Qualcuno sa indicarmi come fare a scovare il sito che richiede la password all'accesso? A meno che non ci sia un'altra soluzione. Ovviamente ho fatto tutte le scansioni di questo mondo, ma il problema si ripete inesorabilmente. Grazie anticipatamente a chi mi darà una soluzione, o un suggerimento per trovarla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •