Buongiorno a tutti,ho "riesumato" un vecchio portatile Acer con montato Windows XP che non usavo da tempo.Lo scopo è quello di usarlo momentaneamente, ed in particolare, per fare il backup dei dati dall'attuale PC hp che dovrò portare in assistenza martedì prossimo.Fin dall'accensione mi dava dei problemi all'avvio, chiedendomi di scegliere la funzione F2 per proseguire, mi sembra di ricordare, e qui vado a memoria (tra l'altro in inglese), che il problema potesse essere di aggiornare e/o riconfigurare il sistema, ho fatto un po' di tentativi, e tra questi, alla richiesta ho cambiato una PASSWORD (non so se è quella di sistema). Fatto sta che adesso si è bloccato con una schermata nera e la seguente scritta in rosso:"System Disabled [11016]"Se lo spengo e riaccendo, mi propone "Press F2 for System Utilities"...lo faccio e mi chiede di immettere la password, reinserisco quella generata circa 1 ora fa e dopo 3 tentativi, senza che venga accettata, ricompare la scritta"System Disabled [11016]"Come posso risolvere?Grazie mille e buona domenica a tutti